Vi presentiamo il Nuovo Standard Delta Care   

 

Un’esperienza di viaggio più consapevole, pulita e coerente

 

 

DELTA CARESTANDARDSM

Mentre la maggior parte dei passeggeri sono rimasti a casa dall'inizio della pandemia da COVID-19, in Delta abbiamo apportato molti cambiamenti relativi alla pulizia e alla sicurezza, affinché possiate sentirvi più sicuri nel momento in cui tornerete a viaggiare. Il nuovo protocollo si chiama Delta CareStandard e comprende misure di protezione lungo tutto il viaggio per offrire superfici pulite, più spazio e un servizio più sicuro per passeggeri e dipendenti.

Ma in cosa consiste davvero il Delta CareStandard? Ora potetevederlo con i vostri occhi – molto prima di mettere piede in aeroporto. Il video Delta CareStandard chiarisce l’esperienza di viaggio di oggi accompagnandovi attraverso le diverse misure di protezione che i passeggeri possono legittimamente aspettarsi di incontrare la prossima volta che viaggeranno con Delta.

Dal momento in cui mettete piede nella lobby del check-in, attraverso la sicurezza, al gate, a bordo e al ritiro bagagli presso la vostra destinazione finale, Delta CareStandard è il modo in cui Delta si assicura che possiate prendere serenamente la decisione di viaggiare. 

Delta aggiorna costantemente le sue migliori policy e migliora ulteriormente il suo nuovo standard di servizio e attenzione basandosi sui consigli del personale medico e sui riscontri dei passeggeri. Continuiamo ad evolvere e a cercare di migliorare con lo stesso spirito innovativo per il quale siamo famosi, e dando la massima priorità a pulizia e sicurezza.

Per saperne di più.

 

DIVISIONE GLOBALE PER LA PULIZIA

Delta sta creando la prima Divisione Globale per la Pulizia - un nuovo dipartimento all’interno dell’area Customer Experience, dedicata ad innovare e a sviluppare i nostri standard di sicurezza, già decisamente elevati.

Nei tre mesi durante i quali la pandemia si è drammaticamente diffusa nel mondo, team in tutta Delta hanno stabilito velocemente ed efficientemente un nuovo standard di pulizia per Delta, e per il nostro settore. Questo nuovo passo è un modo unico per il vettore per continuare a focalizzarsi sulla pulizia come parte delle misure di protezione che offriamo ai nostri clienti.

I cambiamenti relativi alla pulizia che i nostri clienti scoprono oggi sono la base sulla quale si baserà l’esperienza di viaggio futura per i nostri passeggeri. A capo dell’organizzazione c’è Mike Medeiros, Vice Presidente – Global Cleanliness.

L’organizzazione per la Pulizia Globale svilupperà ulteriormente e applicherà gli standard di pulizia Delta, i metodi e la gestione della qualità per garantire un’esperienza di viaggio solidamente sicura e pulita in tutti i nostri servizi e aeromobili, sia per nostri passeggeri che per i nostri dipendenti.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.