Delta semplifica il cambiamento dei piani di viaggio   

L’attenzione ai passeggeri è al centro di tutto ciò che facciamo. Ecco perché stiamo rendendo ancora più facile per i passeggeri cancellare, modificare o ri-prenotare i viaggi che hanno subito l'impatto del coronavirus.

 

CANCELLAZIONE COSTO CAMBIO PER TUTTI I BIGLIETTI EMESSI DAL 1 MARZO AL15 APRILE, 2020
  • Delta rinuncia alle spese di cambio per tutti i voli prenotati fra il 1 marzo e il 15 aprile, 2020. 
  • Questa deroga consente ai passeggeri di cambiare il loro viaggio tutte le volte che vogliono, senza spese di cambio, per un anno a partire dalla data di acquisto.

Per tutti i dettagli, termini e& condizioni, consultare "Situazione Coronavirus - Spese Cambio-Bollettino 3".

 

VIAGGI NAZIONALI NEGLI STATI UNITI E INTERNAZIONALI FINO AL 31 MAGGIO
  • Delta rinuncia alle spese di cambio per i voli nazionali negli Stati Uniti e internazionali in partenza a marzo, aprile e maggio 2020. 
  • Se i passeggeri volano verso la stessa destinazione, possono anche cambiare i loro programmi senza differenza di tariffa per i viaggi che iniziano entro il 31 maggio. Per i viaggi dal 1 giugno al 31 dicembre, la differenza di prezzo sarà derogata solo per le prenotazioni da classe a classe, per altri cambiamenti si applicherà tale differenza.

Per tutti i dettagli, termini e & condizioni, visitare l’Archivio policy Delta deroghe di viaggio.

 

ALTRI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI

Prolunghiamo la validità di qualsiasi biglietto Delta per i viaggi di marzo o aprile con scadenza prima del 30 giugno 2020, per consentire di viaggiare fino al 31 dicembre 2020. La prenotazione e il volo con questi biglietti è consentita fino alla fine di quest'anno.

 

INFORMAZIONI AGGIUTIVE

Per assistere ulteriormente gli Agenti di Viaggio, Delta offre ulteriori informazioni dettagliate nella pagina "Delta Coronavirus News".

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.