
Delta semplifica il cambiamento dei piani di viaggio
L’attenzione ai passeggeri è al centro di tutto ciò che facciamo. Ecco perché stiamo rendendo ancora più facile per i passeggeri cancellare, modificare o ri-prenotare i viaggi che hanno subito l'impatto del coronavirus.
CANCELLAZIONE COSTO CAMBIO PER TUTTI I BIGLIETTI EMESSI DAL 1 MARZO AL15 APRILE, 2020
- Delta rinuncia alle spese di cambio per tutti i voli prenotati fra il 1 marzo e il 15 aprile, 2020.
- Questa deroga consente ai passeggeri di cambiare il loro viaggio tutte le volte che vogliono, senza spese di cambio, per un anno a partire dalla data di acquisto.
Per tutti i dettagli, termini e& condizioni, consultare "Situazione Coronavirus - Spese Cambio-Bollettino 3".
VIAGGI NAZIONALI NEGLI STATI UNITI E INTERNAZIONALI FINO AL 31 MAGGIO
- Delta rinuncia alle spese di cambio per i voli nazionali negli Stati Uniti e internazionali in partenza a marzo, aprile e maggio 2020.
- Se i passeggeri volano verso la stessa destinazione, possono anche cambiare i loro programmi senza differenza di tariffa per i viaggi che iniziano entro il 31 maggio. Per i viaggi dal 1 giugno al 31 dicembre, la differenza di prezzo sarà derogata solo per le prenotazioni da classe a classe, per altri cambiamenti si applicherà tale differenza.
Per tutti i dettagli, termini e & condizioni, visitare l’Archivio policy Delta deroghe di viaggio.
ALTRI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI
Prolunghiamo la validità di qualsiasi biglietto Delta per i viaggi di marzo o aprile con scadenza prima del 30 giugno 2020, per consentire di viaggiare fino al 31 dicembre 2020. La prenotazione e il volo con questi biglietti è consentita fino alla fine di quest'anno.
INFORMAZIONI AGGIUTIVE
Per assistere ulteriormente gli Agenti di Viaggio, Delta offre ulteriori informazioni dettagliate nella pagina "Delta Coronavirus News".