
Delta non applica le spese per il cambio di volo sui viaggi internazionali a causa dell’emergenza coronavirus
SONO DISPONIBILI AGGIORNAMENTI. VI PREGHIAMO DI CLICCARE QUI.
Ci rendiamo conto che i nostri passeggeri sono preoccupati dall’epidemia di COVID-19 o coronavirus attualmente in corso e dalla possibilità di ulteriori restrizioni di viaggio imposte dal governo. In risposta, Delta ha deciso di non applicare le spese di cambio per tutti i voli prenotati fra il 1º e il 31 marzo verso qualsiasi destinazione internazionale servita dalla compagnia aerea.
Questa deroga consente ai passeggeri di modificare un’unica volta il loro itinerario senza incorrere in una penale. La deroga si applica a tutti i viaggi al di fuori degli Stati Uniti, nonché a Porto Rico e alle Isole Vergini americane. Maggiori dettagli su delta.com.
La preoccupazione per l’emergenza COVID-19 continua, e stiamo facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri.
Delta è costantemente in contatto con i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie e con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, i principali esperti al mondo sulle malattie trasmissibili, nonché con i funzionari sanitari che operano nelle aree colpite, e ci stiamo attenendo alle loro indicazioni.
Abbiamo modificato i nostri programmi di volo nelle aree interessate, stiamo collaborando con i passeggeri per adattare i loro piani di viaggio e stiamo rivedendo tutte le nostre pratiche di sicurezza. Per aggiornamenti quotidiani, visitare https://news.delta.com/category/coronavirus-covid-19.
ARGOMENTI CORRELATI: Le nostre procedure di pulizia degli aeromobili.