Delta non applica le spese per il cambio di volo sui viaggi internazionali a causa dell’emergenza coronavirus   

 
SONO DISPONIBILI AGGIORNAMENTI. VI PREGHIAMO DI CLICCARE QUI.

Ci rendiamo conto che i nostri passeggeri sono preoccupati dall’epidemia di COVID-19 o coronavirus attualmente in corso e dalla possibilità di ulteriori restrizioni di viaggio imposte dal governo. In risposta, Delta ha deciso di non applicare le spese di cambio per tutti i voli prenotati fra il 1º e il 31 marzo verso qualsiasi destinazione internazionale servita dalla compagnia aerea.

Questa deroga consente ai passeggeri di modificare un’unica volta il loro itinerario senza incorrere in una penale. La deroga si applica a tutti i viaggi al di fuori degli Stati Uniti, nonché a Porto Rico e alle Isole Vergini americane. Maggiori dettagli su delta.com.

La preoccupazione per l’emergenza COVID-19 continua, e stiamo facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri.

Delta è costantemente in contatto con i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie e con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, i principali esperti al mondo sulle malattie trasmissibili, nonché con i funzionari sanitari che operano nelle aree colpite, e ci stiamo attenendo alle loro indicazioni.

Abbiamo modificato i nostri programmi di volo nelle aree interessate, stiamo collaborando con i passeggeri per adattare i loro piani di viaggio e stiamo rivedendo tutte le nostre pratiche di sicurezza. Per aggiornamenti quotidiani, visitare https://news.delta.com/category/coronavirus-covid-19.

ARGOMENTI CORRELATI: Le nostre procedure di pulizia degli aeromobili.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.