
La direttiva statunitense sui viaggi si allarga a Regno Unito e Irlanda
AGGIORNATO 15 marzo, 2020 - 12:00 UTC
LIMITAZIONI DI VIAGGIO TRA REGNO UNITO, IRLANDA E STATI UNITI:
Il governo degli Stati Uniti ha annunciato una nuova direttiva per i viaggi da Regno Unito e Irlanda, in vigore dalla mezzanotte di lunedì 16 marzo.
Secondo questa direttiva, i cittadini stranieri che hanno viaggiato nei 14 giorni precedenti all'interno del Regno Unito, esclusi i territori d'oltremare al di fuori dell'Europa, o la Repubblica d'Irlanda non potranno entrare negli Stati Uniti.
I cittadini americani, i residenti permanenti legali e alcuni dei loro familiari (e altre limitate eccezioni) saranno autorizzati ad entrare negli Stati Uniti attraverso uno dei seguenti 13 aeroporti approvati dal CDC.
Queste restrizioni sono valide per tutti i voli in partenza per gli Stati Uniti dopo le 23:59 ET del 16 marzo, 2020 Non sono valide per i voli che partono prima delle 23:59 ET del 16 marzo
CAMBIAMENTI DI VOLO E DEROGHE FLESSIBILI:
Come comunicato ieri, Delta ridurrà significativamente i suoi collegamenti fra l’Europa e gli Stati Uniti a partire da martedì 17 marzo. Ulteriori informazioni disponibili qui.
Delta sta anche rinunciando alle spese di cambio biglietto per i passeggeri che viaggeranno da, per o attraverso l’Europa, il Regno Unito e l’Irlanda fino al 31 maggio. Per ulteriori informazioni visitare il nostro Archivio Policy Deroghe di Viaggio.
Informazioni aggiuntive verranno caricate sulla pagina Coronavirus Situation Update.
14 marzo, 2020 - 18:00 UTC
Delta è consapevole che la direttiva sui viaggi degli Stati Uniti include ora anche il Regno Unito. A breve verranno apportate modifiche all’operativo. Aggiorneremo questa pagina non appena possibile.
Delta ha rinunciato alle spese di cambio biglietto per tutti i passeggeri che volano per da o attraverso l’Europa, il Regno Unito e l’Irlanda fino al 31 maggio. Ulteriori informazioni sono disponibili su delta.com.
Per aiutare i passeggeri con esigenze di viaggio immediate, Delta chiede a quanti non devono viaggiare nelle prossime 72 ore di attendere e contattare la compagnia aerea in un momento più vicino alla data di partenza.
La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri e dipendenti è sempre la nostra massima priorità. Maggiori informazioni sulla risposta Delta al virus COVID-19 sono disponibili qui.
Aggiornato 15 marzo, 2020 12:00 UCT