La direttiva statunitense sui viaggi si allarga a Regno Unito e Irlanda    Aggiornato 15 marzo 2020

AGGIORNATO 15 marzo, 2020 - 12:00 UTC

LIMITAZIONI DI VIAGGIO TRA REGNO UNITO, IRLANDA E STATI UNITI:

Il governo degli Stati Uniti ha annunciato una nuova direttiva  per i viaggi da Regno Unito e Irlanda, in vigore dalla mezzanotte di lunedì 16 marzo.

Secondo questa direttiva, i cittadini stranieri che hanno viaggiato nei 14 giorni precedenti all'interno del Regno Unito, esclusi i territori d'oltremare al di fuori dell'Europa, o la Repubblica d'Irlanda non potranno entrare negli Stati Uniti.

I cittadini americani, i residenti permanenti legali e alcuni dei loro familiari (e altre limitate eccezioni) saranno autorizzati ad entrare negli Stati Uniti attraverso uno dei seguenti  13 aeroporti approvati dal CDC.

Queste restrizioni sono valide per tutti i voli in partenza per gli Stati Uniti dopo le 23:59 ET del 16 marzo, 2020 Non sono valide per i voli che partono prima delle 23:59 ET del 16 marzo

 

CAMBIAMENTI DI VOLO E DEROGHE FLESSIBILI:

Come comunicato ieri, Delta ridurrà significativamente i suoi collegamenti fra l’Europa e gli Stati Uniti a partire da martedì 17 marzo. Ulteriori informazioni disponibili qui.

Delta sta anche rinunciando alle spese di cambio biglietto per i passeggeri che viaggeranno da, per o attraverso l’Europa, il Regno Unito e l’Irlanda fino al 31 maggio. Per ulteriori informazioni visitare il nostro Archivio Policy Deroghe di Viaggio.

 

Informazioni aggiuntive verranno caricate sulla pagina Coronavirus Situation Update.

 

14 marzo, 2020 - 18:00 UTC

Delta è consapevole che la direttiva sui viaggi degli Stati Uniti include ora anche  il Regno Unito. A breve verranno apportate modifiche all’operativo. Aggiorneremo questa pagina non appena possibile. 

 

Delta ha rinunciato alle spese di cambio biglietto per tutti i passeggeri che volano per da o attraverso l’Europa, il Regno Unito e l’Irlanda fino al 31 maggio. Ulteriori informazioni sono disponibili su delta.com

Per aiutare i passeggeri con esigenze di viaggio immediate, Delta chiede a quanti non devono viaggiare nelle prossime 72 ore di attendere e contattare la compagnia aerea in un momento più vicino alla data di partenza.

La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri e dipendenti è sempre la nostra massima priorità.  Maggiori informazioni sulla risposta Delta al virus COVID-19 sono disponibili qui.  

 

Aggiornato 15 marzo, 2020 12:00 UCT

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.