Delta igienizza ogni volo, garantendo un nuovo standard di pulizia   

Delta sta igienizzando ogni volo, in ogni aeroporto servito, utilizzando spruzzatori elettrostatici, innalzando gli standard di pulizia delle compagnie aeree.

La spruzzatura elettrostatica fornisce un modo sicuro ed efficace per pulire a fondo la cabina di un aereo dal pavimento al soffitto, igienizzando le zone che i dipendenti e i passeggeri toccano spesso. Gli spruzzatori sono caricati elettricamente e disperdono il disinfettante liquido in una sottile nebbia che si posa superfici come sedili, schermi degli schienali, braccioli, tavolini, porte, bagni e cucine in tutto l'interno dell'aereo. 

Il disinfettante di alta qualità utilizzato è altamente efficace contro molte malattie trasmissibili, compresi i coronavirus, ed è immediatamente sicuro per i passeggeri e l'equipaggio dopo l'applicazione. Dopo il processo di sanificazione, gli addetti alla pulizia completano un'ampia lista di procedure di pulizia utilizzando questo stesso disinfettante di alta qualità per pulire le aree personali e comuni della cabina.

I voli Delta Connection mantengono le stesse procedure e gli stessi standard di pulizia dei voli Delta, ele compagnie partner Deltacontinuano a focalizzarsi sulla pulizia degli aeromobili come importante misura di sicurezza. 

Delta si è impegnata pernuovi standard di pulizia a lungo termine, durante la crisi di COVID-19 e oltre, applicando alla pulizia lo stesso rigore con cui ha ridefinito le aspettative di puntualità del settore per i passeggeri.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.