Delta offre ulteriore flessibilità per i biglietti non utilizzati e semplifica la procedura per gli agenti di viaggio   

Delta estende la possibilità di prenotare nuovamente i viaggi impattati dal Coronavirus includendo i biglietti completamente inutilizzati acquistati tra il 1° aprile 2019 e il 30 settembre 2019. Delta, ATPCO e i GDS hanno individuato una soluzione standard per le agenzie di viaggio per l'utilizzo dei biglietti scaduti DL 006 per prenotazioni future in cui la validità è stata estesa a causa di COVID-19.

 

DELTA ESTENDE LA POSSIBILITA’ DI RIPRENOTARE VIAGGI IMPATTATI DAL CORONAVIRUS PER UN PERIODO FINO A DUE ANNI

Per offrire ai passeggeri una maggiore flessibilità e un periodo di tempo più lungo per l'utilizzo di biglietti emessi in precedenza, le attuali policy Delta delle deroghe di viaggio per il Coronavirus su Tutti i voli internazionali e Tutti i voli nazionali  consentono di viaggiare fino al 30 settembre 2022. 

Inoltre, i biglietti emessi in precedenza completamente inutilizzati che non erano prenotati per il viaggio durante le date di viaggio interessate indicate nelle policy delle deroghe di viaggio sopra elencate, saranno anch'essi estesi. Per i biglietti completamente inutilizzati acquistati tra il 1° aprile e il 30 settembre 2019, Delta  estenderà la validità del biglietto fino al 30 settembre 2022.

 

PROCEDURA PER LE AGENZIE DI VIAGGIO PER ESTENDERE LA VALIDITA’ DEL BIGLIETTO A CAUSA DEL COVID-19 PER I BIGLIETTI DELTA 006

Delta raccolto i vostri feedback e ha lavorato a stretto contatto con i partner di ATPCO e i GDS per identificare una soluzione standard e semplice da utilizzare per le prenotazioni future di biglietti scaduti che sono stati estesi per il COVID-19.

  • Non sono necessarie ulteriori azioni da parte delle nostre agenzie di viaggio partner per garantire che questi biglietti rimangano aperti all'uso. La validità del biglietto, per i biglietti qualificanti, sarà prorogata al 30 settembre 2022 ; ogni viaggio dovrà essere stato completato entro il 30 settembre 2022.
  • Tutti i biglietti scaduti qualificanti in base a una delle policy delle deroghe di viaggio di cui sopra possono ora essere cambiati manualmente. Prevediamo che una soluzione automatizzata sia disponibile per l’inizio di giugno. 

Cliccare qui per ulteriori dettagli su come gli agenti possono processare i biglietti Delta 006 con validità del biglietto prolungata. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.