Gli studi dimostrano che le misure del protocollo Delta CareStandardSM sono efficaci   

I recenti sforzi della compagnia migliorano la sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti durante il viaggio

All'inizio della pandemia di COVID-19, Delta si è consultata con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e altri esperti per determinare le migliori pratiche per mantenere i dipendenti e i passeggeri al sicuro negli aeroporti e a bordo.

Nei mesi successivi, Delta ha collaborato con gli esperti della Mayo Clinic, della Emory University, di Lysol e di Purell per implementare misure di protezione altamente efficaci. Queste includono il blocco dei posti centrali, rivestimenti facciali obbligatori, un programma completo di test per i dipendenti e un ampio processo di pulizia.

Ora, numerosi studi indipendenti hanno confermato l'efficacia di queste misure, che insieme costituiscono il protocollo leader del settore Delta CareStandard.

Ecco un riassunto degli ultimi studi sulla sicurezza dei viaggi aerei durante la pandemia:

1. HARVARD UNIVERSITY’S T.H. CHAN SCHOOL OF PUBLIC HEALTH

Nello studio di ricerca più completo fino ad oggi, Harvard ha concluso che, con l'approccio a più livelli che Delta e la maggior parte delle altre compagnie aeree statunitensi hanno adottato per proteggere dal virus, il rischio di trasmissione durante il viaggio aereo è molto basso. 

Il rapporto conclude che l'uso universale delle mascherine, i protocolli di pulizia diligente e i sistemi avanzati di ventilazione e filtrazione offrono una protezione significativa contro il COVID-19. Per leggere lo studio.

In un precedente bollettino tecnico, che ha preceduto lo studio finale di Harvard, gli esperti avevano suggerito che l'uso universale delle mascherine sugli aerei può ridurre il rischio di infezione da particelle respiratorie a meno dell'1%. Per leggere il bollettino.

2. INTERNATIONAL AIR TRANSPORT ASSOCIATION (IATA)

La IATA ha riportato 44 casi di COVID-19 per cui si pensa che la trasmissione sia stata associata ad un volo - la maggior parte dei quali durante i primi mesi della pandemia. Durante questo periodo circa 1,2 miliardi di passeggeri hanno viaggiato in aereo.  Per leggere il report IATA.

3. U.S. DEPARTMENT OF DEFENSE

Secondo un recente studio condotto per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, l'aria sugli aerei commerciali è più sicura di quella che circola nelle case o nelle sale operatorie degli ospedali. Per leggere il report.

 

Per leggere una panoramica completa di tutte le misure che Delta sta facendo per migliorare la sicurezza a bordo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.