Pulizia dell’aria: Come Delta conduce le sue verifiche, migliorando la qualità dell’aria per i suoi passeggeri   

 

Mantenere pulita e sicura l’aria che respiriamo durante il volo è uno dei livelli di protezione più importanti che Delta vuole assicurare ai propri passeggeri e dipendenti. Così come ci siamo concentrati nell’ assicurare l’aria pulita a bordo  sostituendo i nostri filtri HEPA di livello industriale due volte in più rispetto a quanto raccomandato, ci impegniamo anche a garantire aria pulita a terra.

Entro la metà di settembre, Delta sostituirà i sistemi di filtraggio dell’aria presenti, che pompano aria esterna nei manicotti d’imbarco e negli aeromobili parcheggiati, con filtri LEED Platinum MERV14, con una conseguente riduzione del 40% in particelle d’aria* e un’aria più pulita in questi spazi, durante l’imbarco e l’uscita dall’aeromobile.

Oltre 600 gate in 31 aeroporti dove Delta opera - con un piano per espandersi in più aeroporti nei mesi a venire - saranno equipaggiati con questi filtri sostenibili e di massima qualità, in modo che i passeggeri possano respirare tranquillamente sia a bordo che fuori.

Mentre continua ad andare avanti nel suo processo di innovazione, Delta lavora anche con esperti di punta per misurare e validare l’efficacia delle misure di sicurezza che abbiamo implementato. Per esempio, sappiamo che i passeggeri si interrogavano sulla qualità dell’aria a bordo, e volevamo tranquillizzarli. Uno studio recente misura il numero e la concentrazione delle particelle fini nell’aria in una serie di localtion, inclusa l’aria a bordo degli aeromobili Delta in altitudine e in altri spazi chiusi; i dati hanno dimostrato che l’aria in volo è molto più pulita dell’aria raccolta nei luoghi chiusi, come ristoranti, case private e negozi alimentari . Guardate questo video per saperne di più .

Dal garantire più spazio a una pulizia estremamente accurata, Delta ha implementato più di 100 misure per assicurare  un’esperienza di viaggio sicura per i nostri passeggeri e dipendenti, nominata nella sua interezza  Delta CareStandard

*Fonte: test Delta interni

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.