La rivista italiana Mission: Delta “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari - rotte verso le Americhe”   

IMA Winners

La rivista italiana Mission ha nominato Delta “Migliore compagnia aerea per i viaggiatori d’affari - rotte verso le Americhe” all’evento annuale del magazine “Italian Mission Awards” che si è tenuto a Milano.  Il premio è il quarto riconoscimento IMA per Delta, poiché la compagnia ha ricevuto lo stesso titolo nel 2018, ed ha vinto l’Award come “Migliore Compagnia aerea per il business travel” nel 2014 e 2016.

Il pannello di giudici - che comprende importanti giornalisti di viaggio italiani e travel manager - ha citato il network Delta e gli investimenti in prodotti innovativi e servizi come motivazione per il nuovo riconoscimento. La premiazione IMA avrebbe dovuto tenersi quest’anno in marzo, ma è stata posticipata a causa della pandemia di COVID-19.

Italian Mission Award

“L’Italia è un mercato importante per Delta, e dopo aver ricevuto un nuovo riconoscimento IMA non vediamo l’ora di accogliere a bordo più viaggiatori d’affari, ora che stiamo gradualmente tornando sul mercato” ha detto Frederick Schenk, Regional Sales Manager-Southern Europe di Delta. “La pandemia ha ridotto il nostro network, ma il nostro impegno verso i nostri clienti è più forte di prima. Grazie a un servizio più sicuro e igienico attraverso tutto il sistema Delta CareStandard che ci contraddistingue in Italia offriamo ai nostri passeggeri più tranquillità e flessibilità nel momento in cui essi decidono di tornare a volare con noi”.

Delta ha ripreso i suoi voli in Italia il mese scorso, e opera attualmente due collegamenti nonstop tra New York-JFK e Roma e Milano.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.