I voli Covid-tested tra l’Italia e gli Stati Uniti sono prolungati fino al 30 giugno 2021   

Delta estende il suo corridoio COVID-free fra gli USA e l’Italia fino al 30 giugno 2021.

I passeggeri dei voli COVID-tested dovranno esibire il referto negativo di un test COVID-19 prima di effettuare il check-in e l’imbarco, per viaggiare con tranquillità ed evitare la necessità di quarantena all’arrivo in Italia.

I voli Covid-tested possono essere acquistati su selezionati servizi Delta con partenze fino al 30 giugno 2021 sulle rotte seguenti:

  • Aeroporto Internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta (ATL) e Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino (FCO) sul volo DL62/DL63 
  • Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) e Aeroporto Internazionale di Roma-Fiumicino (FCO) per partenze dal 1° aprile sui voli DL182/DL174/DL183/DL175 (i voli da JFK a FCO operati da Delta in partenza prima del 1° aprile sono soggetti ai protocolli standard di quarantena dell’Italia all'arrivo).  
  • L’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) e l’Aeroporto di Milano Malpensa per partenze dal 1° aprile 2021 sui voli DL118/DL119 (i voli da JFK a MXP con partenze precedenti al 1° aprile sono soggetti ai protocolli standard di quarantena dell’Italia all’arrivo).

I clienti possono inoltre viaggiare sui collegamenti Covid-tested per partenze fino al 6 aprile 2021 sui servizi del nostro partner di fiducia, Alitalia, tra l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) e l’Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino (FCO) sui voli DL6616/DL6679.

Vi preghiamo di visitare il Centro Aggiornamento Viaggi su delta.com per informazioni dettagliate, incluse le location per gli screening, istruzioni specifiche degli aeroporti e le domande più frequenti.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.