Un passo più vicino ai viaggi d'affari sostenibili   

Delta e Deloitte fanno un altro passo verso i viaggi di lavoro sostenibili grazie a un accordo sul carburante sostenibile per l’aviazione (Sustainable Aviation Fuel, SAF), che copre una porzione delle trasferte di lavoro di Deloitte.

Deloitte è uno dei primi clienti corporate di Delta ad acquistare SAF offerto da Delta. Fa parte dell’impegno a lungo termine della compagnia aerea a collaborare con i clienti per raggiungere obiettivi collettivi per il bene del pianeta.

Utilizzando SAF, l'accordo rappresenta una riduzione delle emissioni del ciclo di vita di circa 1.000 tonnellate di anidride carbonica, equivalente al carbonio sequestrato da 1.306 acri di foreste statunitensi o 756 campi da calcio in un anno.

Per onorare il suo accordo SAF con Deloitte, Delta ha stipulato un accordo di fornitura SAF separato con Neste, un produttore leader di carburante rinnovabile a basse emissioni per aerei.  Il SAF di Neste è realizzato con materiali di scarto e residui rinnovabili di origine sostenibile, ed è un carburante drop-in che offre una soluzione immediata per ridurre direttamente le emissioni di gas serra del ciclo di vita dell'aviazione.

Nell'anno in cui Delta ha annunciato il suo impegno del valore di 1 miliardo di dollari per la neutralità delle emissioni carbonio da marzo 2020 in poi, la compagnia rimane concentrata sulla riduzione e la rimozione del carbonio e sul coinvolgimento degli stakeholder nel tentativo di garantire che le sue operazioni siano più sostenibili. La collaborazione con Deloitte rappresenta uno dei primi risultati di quelli che la compagnia aerea spera siano molti e significativi per entrambe le aree. Altro >

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.