Benessere olistico su Delta: Attento intrattenimento a bordo   

Peloton Girl

Il miglior viaggio è quello che ti fa sentire meglio all'arrivo che alla partenza. Con l'intrattenimento in volo che include Peloton e Spotify, Delta sta introducendo momenti più consapevoli, personalizzati e attenti alla salute per garantire ai paseggerei un buon viaggio.

MEDITAZIONE CONSAPEVOLE, STRETCHING E VIDEO DI RILASSAMENTO DI PELOTON

I passeggeri possono godersi le esclusive lezioni di stretching e meditazione guidate dagli istruttori Peloton con Delta Studio sugli schermi dei sedili. Da 5 a 20 minuti, la collezione Classes in the Clouds aiuta i passeggeri a sentirsi tranquilli e comodi durante il viaggio. La nuova e rinnovata collezione di lezioni è stata inizialmente introdotta alla fine del 2021 e sarà aggiornata periodicamente in tutto il 2022.

Chi è già in possesso di un abbonamento Peloton può anche accedere a una nuova collezione "Made for Travel" tramite l'app Peloton. Le 45 lezioni aiutano i membri a mantenere la loro routine di fitness mentre viaggiano con allenamenti senza attrezzature. Visitare il sito Peloton per maggiori informazioni su come iscriversi e scaricare l'app Peloton.

PROVATE IL RILASSAMENTO AUDIO CURATO DA SPOTIFY

Grazie alla partnership di Delta con Spotify, il servizio di streaming audio più popolare al mondo, i passeggeri possono sedersi e rilassarsi con selezionati contenuti audio su Delta Studio. Le playlist Relax and Unwind, Peaceful Piano, Sleep e Deep Focus sono curate da Spotify per fornire una colonna sonora attenta e rilassante durante il customer journey.

L'esperienza audio selezionata da Spotify è tra le prestazioni di intrattenimento a poltrona più performanti su Delta, con oltre 16,4 milioni di stream totali da quando la partnership è stata lanciata nel settembre 2021.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.