Coming soon: In arrivo importanti miglioramenti in tre hub di Delta   

LGA Exterior

Delta è stata a lungo impegnata nella costruzione degli aeroporti del futuro — progettati per ottimizzare efficienza, velocità e comfort, con la flessibilità necessaria per supportare le esigenze tecnologiche in evoluzione. Nei prossimi mesi, i passeggeri di tre hub costieri di Delta  - Seattle, Los Angeles e New York - vedranno realizzate alcune entusiasmanti novità. Questi investimenti garantiranno ai passeggeri Delta una migliore esperienza sia a terra che in volo.

Ecco cosa scopriranno i passeggeri nelle prossime settimane e mesi:

NUOVO AREA CENTRALIZZATA PER SNELLIRE LE OPERAZIONI ALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LOS ANGELES

Delta, il più grande vettore globale e in più rapida crescita a LAX, è stato a lungo impegnato nella modernizzazione e aggiornamento dell'esperienza in aeroporto per i passeggeri del suo hub sulla costa occidentale.

La prima fase del nuovo Delta Sky Way a LAX, un progetto pluriennale di trasformazione del terminal in collaborazione con Los Angeles World Airports (LAWA), aprirà a metà aprile, quando i passeggeri in partenza da LAX entreranno attraverso un nuovo padiglione centrale nel Terminal 3, uno spazio all'avanguardia che, per la prima volta, accorperà le posizioni per il check-in, i controlli sicurezza e il ritiro bagagli. Grazie alla partnership di Delta con TSA, la nuova tecnologia di riconoscimento facciale permetterà ai passeggeri in partenza da LAX di controllare i bagagli, passare attraverso i controlli di sicurezza e salire sul loro volo completamente a mani libere grazie all’utilizzo della loro identità digitale. Con una zona per i controlli di sicurezza più ampia, tutti i passeggeri avranno un transito più veloce dall’arrivo in aeroporto fino al gate, e i clienti Delta One qualificati godranno di un'esperienza esclusiva al check-in con servizi premium.

Una nuovissima lounge Delta Sky Club a LAX aprirà contemporaneamente le sue porte. Questa lounge misura più di 2.700 metri quadrati e presenta elementi di design premium, tra cui un bar che si estende dall'interno allo Sky Deck esterno aperto tutto l'anno, dove gli ospiti possono godere di viste panoramiche sul centro di Los Angeles e l'iconica insegna di Hollywood. Con un’accurata scelta di proposte gastronomiche di ispirazione stagionale, spaziose docce e ampi posti a sedere per tutti i tipi di viaggiatori, la lounge Delta Sky Club a LAX è l'oasi ideale per i viaggiatori per lavorare, cenare, giocare, rilassarsi o ricaricarsi.

Al suo completamento nel 2023, il progetto di modernizzazione da 2,3 miliardi di dollari aggiornerà e combinerà i Terminal 2 e 3 in un complesso di 27 gate e includerà un collegamento sicuro al terminal internazionale Tom Bradley (Terminal B), consentendo un viaggio facile e senza soluzione di continuità.

LAX Sky Club

Rendering dello Sky Deck esterno aperto tutto l'anno della nuova lounge Sky Club Delta a LAX

NUOVA AREA CENTRALIZZATA, CHECK-IN SEMPLIFICATO, VIABILITÀ MIGLIORATA IN ARRIVO ALL'AEROPORTO DI LAGUARDIA

I passeggeri dell'aeroporto LaGuardia di New York City inizieranno a beneficiare, questa primavera, dei risultati dell'investimento del valore di 4 miliardi di dollari di Delta .

I clienti saranno accolti in un terminal centralizzato Delta che, come LAX, sarà dotato di consegna bagagli hands-free, check-in e controlli sicurezza. Questa tecnologia opt-in, già in uso presso gli hub di Detroit e Atlanta di Delta, è disponibile per tutti i passeggeri dotati dell’ app Fly Delta e un'iscrizione TSA PreCheck. Le operazioni centralizzate semplificheranno il processo di check-in per i passeggeri, infatti non avranno più bisogno di confermare da quale terminal stanno partendo o arrivando. Gli arrivi locali a LaGuardia avranno anche parcheggi aggiuntivi e vie di accesso più efficienti da e per l'aeroporto. Tutte le posizioni drop-off per i passeggeri includeranno posizioni di consegna dei bagagli per un loro facile controllo e un'opzione di passaggio diretto ai controlli di sicurezza per i clienti che non consegnano i bagagli, permetterà loro di bypassare completamente la lobby e andare dritti alla sicurezza.

Rendering della lobby di LGA

Rendering della lobby centralizzata per il check-in a New York - LGA

I cambiamenti in tutto il nuovo LaGuardia renderanno l'esperienza in aeroporto più piacevole, rilassante e confortevole - compreso un progetto artistico di livello mondiale, reso possibile dalla partnership di Delta con il Queens Museum e l'Autorità Portuale di New York e New Jersey (PANYNJ), che mette in mostra pezzi personalizzati di artisti locali newyorchesi. I servizi aggiuntivi includono installazioni dinamiche di arte digitale al ritiro bagagli e al controllo di sicurezza, aree più grandi per i gate, ristoranti gourmet e bar, aree di soccorso per gli animali di servizio e altro ancora.

I soci di Delta Sky Club saranno presto in grado di rilassarsi nel più grande Club del sistema Delta, che verrà inaugurato al Terminal C del LaGuardia. Con una superficie prevista di oltre 3.000 mq e posti a sedere per quasi 600 ospiti, la lounge offrirà ai passeggeri un'ampia opportunità di sperimentare il meglio di ciò che i Club hanno da offrire: cibo e bevande premium, opere d'arte di artisti locali, design di lusso e altro. Una futura aggiunta al Club vedrà il completamento di uno Sky Deck esterno aperto tutto l'anno con vista sulla città.

La costruzione è iniziata nel 2017 fa parte dell’ampio investimento di Delta nelle infrastrutture aeroportuali di New York. Una volta completato, il progetto unirà i terminali C e D in un'unica struttura all'avanguardia, con 37 gate in quattro concourse e una hall centralizzata per le partenze e gli arrivi che semplificherà il check-in, i controlli di sicurezza e il ritiro dei bagagli.

NUOVA STRUTTURA AL SEA-TAC PER RADDOPPIARE LA CAPACITÀ E RIDURRE I TEMPI DI ATTESA PER GLI ARRIVI INTERNAZIONALI

Delta si è strettamente impegnata con il Porto di Seattle nella costruzione di una nuova International Arrivals Facility (IAF) di quasi 42.000 mq all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA) per migliorare significativamente l'esperienza dei clienti e far sviluppare la regione del Puget Sound come principale punto di accesso per il turismo e gli affari.

Come la più importante compagnia aerea globale di SEA, Delta sarà il più grande utente di questo spazio, e i clienti di Delta potranno avere importanti benefici. La moderna struttura, la cui apertura è prevista per questa primavera, aumenterà il numero dei gate internazionali dell'aeroporto da 12 a 20 e raddoppierà la capacità di passeggeri a 2.600 passeggeri all'ora (dai 1.200 attuali). Situato a est dell'attuale A Concourse, il nuovo spazio sarà caratterizzato da aree per il ritiro dei bagagli e controlli doganali, una passerella aerea più di 25 metri (la più grande al mondo sopra una corsia di taxi attiva) con vista sul monte Rainier e le montagne dei giochi olimpici che creerà un collegamento con il Concourse S, e un nuovo corridoio di sicurezza che permetterà un doppio uso dei gate del Concourse A sia per i voli internazionali che nazionali in arrivo.

I passeggeri internazionali che arrivano a SEA noteranno nuovi servizi come le aree di sosta e soccorso per gli animali domestici mentre passano la dogana, garantendo un'esperienza più veloce e confortevole con tecnologie migliorate per un controllo dei passaporti più rapido che ridurrà anche il tempo medio di coincidenza di circa 15 minuti.

SEA Ritiro bagagli internazionali

Ritiro bagagli all'International Arrivals Facility, con opere dell'artista locale di Seattle Marela Zacarías

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.