Requisiti di viaggio internazionali più semplici con la nuova esperienza Delta FlyReady   

Una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio, un design tutto nuovo e funzioni facili da usare sono ora disponibili per i passeggeri Delta all'interno di Delta FlyReady - la soluzione digitale della compagnia che aiuta i clienti a verificare di aver soddisfatto i requisiti di ingresso della loro destinazione prima del viaggio.

"La preparazione per un viaggio internazionale non dovrebbe sembrare una caccia al tesoro. Con Delta FlyReady, i passeggeri possono sentirsi ben preparati e sicuri sapendo che il potere di gestire i loro piani di viaggio è a portata di mano", ha detto Rhonda Crawford, S.V.P. – Global Distribution & Digital Strategy.

Accessibile da My Trips (I miei viaggi) su delta.com e nell’app Fly Delta , lo strumento permette ai passeggeri sulle rotte abilitate Delta FlyReady di vedere automaticamente i requisiti di ingresso in vigore nella la loro destinazione insieme a informazioni su ulteriori passaggi che possono essere necessari prima della partenza.

Cosa cambierà:

  • Una visione più personalizzata dei requisiti in vigore nella destinazione del passeggero, compreso l'utilizzo del loro profilo SkyMiles e delle informazioni del passaporto per precompilare la documentazione per un'esperienza più rapida e conveniente.**
  • Possibilità di visualizzare contemporaneamente i requisiti in uscita e in entrata immediatamente dopo la prenotazione, offrendo ai passeggeri più tempo per preparare il loro ritorno a casa.
  • Funzionalità che permettono ai passeggeri di salvare, abbandonare e riprendere la gestione della documentazione quando sono pronti, con la certezza di non perdere i loro progressi.
  • Interfaccia utente rinnovata con un'esperienza più responsive e migliorata per i dispositivi mobili, che permettono ai passeggeri di utilizzare Delta FlyReady attraverso i loro dispositivi con facilità.

I team di Delta sono costantemente impegnati nell'innovazione e nel miglioramento dell'approccio digitale fondamento della sua esperienza di viaggio senza soluzione di continuità. Tutte le caratteristiche e e gli adattamenti sono implementati dopo un'attenta considerazione del feedback dei clienti per eliminare i punti di attrito e creare un'esperienza facile da usare, sempre in miglioramento.

Coloro che utilizzano Delta FlyReady prima del check-in avranno vantaggi esclusivi all'aeroporto anche con nuove corsie dedicate alla consegna dei bagagli, disponibili in aeroporti selezionati. I passeggeri provenienti da Atlanta, Boston, Detroit, Los Angeles, Minneapolis-St. Paul, New York (JFK), Seattle, Salt Lake City e Roma possono usufruire di un servizio accelerato prima della partenza per un'esperienza di viaggio internazionale semplificata.

I passeggeri dovrebbero conservare le copie cartacee dei risultati dei loro test e dell'altra documentazione richiesta durante il loro viaggio ed attendere ulteriori contatti da parte di Delta con semplici istruzioni su come accedere a Delta FlyReady nei giorni che precedono la partenza.*** Le e-mail e i messaggi di testo pre-volo rimangono una risorsa preziosa per i passeggeri alla ricerca di requisiti specifici per il loro viaggio. Cinque giorni prima della partenza, i passeggeri riceveranno un'e-mail da Delta per confermare le restrizioni d'ingresso in vigore nella loro destinazione. Questa e-mail mostra informazioni personalizzate e in tempo reale che rimangono aggiornate man mano che la partenza si avvicina.

Nel 2022 prevediamo esperienze di viaggio più personalizzate, facili e piacevoli. Per saperne di più  sull’ esperienza di viaggio premium più adatta alle proprie esigenze di viaggio  

* Delta condividerà ulteriori indicazioni direttamente con i passeggeri prima della partenza e li indirizzerà allo strumento.

** I passeggeri potrebbero dover inserire i dettagli del viaggio se accedono a Delta FlyReady da link diversi da My Trips (I miei viaggi).

*** I passeggeri che utilizzano Delta FlyReady devono comunque portare con sé il passaporto, copie cartacee dei risultati dei test e altra documentazione richiesta il giorno del viaggio in base ai requisiti in vigore in determinate destinazioni. Lo status Delta FlyReady non sostituisce altra documentazione richiesta dal governo.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.