
Requisiti di viaggio internazionali più semplici con la nuova esperienza Delta FlyReady
Una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio, un design tutto nuovo e funzioni facili da usare sono ora disponibili per i passeggeri Delta all'interno di Delta FlyReady - la soluzione digitale della compagnia che aiuta i clienti a verificare di aver soddisfatto i requisiti di ingresso della loro destinazione prima del viaggio.
"La preparazione per un viaggio internazionale non dovrebbe sembrare una caccia al tesoro. Con Delta FlyReady, i passeggeri possono sentirsi ben preparati e sicuri sapendo che il potere di gestire i loro piani di viaggio è a portata di mano", ha detto Rhonda Crawford, S.V.P. – Global Distribution & Digital Strategy.
Accessibile da My Trips (I miei viaggi) su delta.com e nell’app Fly Delta , lo strumento permette ai passeggeri sulle rotte abilitate Delta FlyReady di vedere automaticamente i requisiti di ingresso in vigore nella la loro destinazione insieme a informazioni su ulteriori passaggi che possono essere necessari prima della partenza.
Cosa cambierà:
- Una visione più personalizzata dei requisiti in vigore nella destinazione del passeggero, compreso l'utilizzo del loro profilo SkyMiles e delle informazioni del passaporto per precompilare la documentazione per un'esperienza più rapida e conveniente.**
- Possibilità di visualizzare contemporaneamente i requisiti in uscita e in entrata immediatamente dopo la prenotazione, offrendo ai passeggeri più tempo per preparare il loro ritorno a casa.
- Funzionalità che permettono ai passeggeri di salvare, abbandonare e riprendere la gestione della documentazione quando sono pronti, con la certezza di non perdere i loro progressi.
- Interfaccia utente rinnovata con un'esperienza più responsive e migliorata per i dispositivi mobili, che permettono ai passeggeri di utilizzare Delta FlyReady attraverso i loro dispositivi con facilità.
I team di Delta sono costantemente impegnati nell'innovazione e nel miglioramento dell'approccio digitale fondamento della sua esperienza di viaggio senza soluzione di continuità. Tutte le caratteristiche e e gli adattamenti sono implementati dopo un'attenta considerazione del feedback dei clienti per eliminare i punti di attrito e creare un'esperienza facile da usare, sempre in miglioramento.
Coloro che utilizzano Delta FlyReady prima del check-in avranno vantaggi esclusivi all'aeroporto anche con nuove corsie dedicate alla consegna dei bagagli, disponibili in aeroporti selezionati. I passeggeri provenienti da Atlanta, Boston, Detroit, Los Angeles, Minneapolis-St. Paul, New York (JFK), Seattle, Salt Lake City e Roma possono usufruire di un servizio accelerato prima della partenza per un'esperienza di viaggio internazionale semplificata.
I passeggeri dovrebbero conservare le copie cartacee dei risultati dei loro test e dell'altra documentazione richiesta durante il loro viaggio ed attendere ulteriori contatti da parte di Delta con semplici istruzioni su come accedere a Delta FlyReady nei giorni che precedono la partenza.*** Le e-mail e i messaggi di testo pre-volo rimangono una risorsa preziosa per i passeggeri alla ricerca di requisiti specifici per il loro viaggio. Cinque giorni prima della partenza, i passeggeri riceveranno un'e-mail da Delta per confermare le restrizioni d'ingresso in vigore nella loro destinazione. Questa e-mail mostra informazioni personalizzate e in tempo reale che rimangono aggiornate man mano che la partenza si avvicina.
Nel 2022 prevediamo esperienze di viaggio più personalizzate, facili e piacevoli. Per saperne di più sull’ esperienza di viaggio premium più adatta alle proprie esigenze di viaggio
* Delta condividerà ulteriori indicazioni direttamente con i passeggeri prima della partenza e li indirizzerà allo strumento.
** I passeggeri potrebbero dover inserire i dettagli del viaggio se accedono a Delta FlyReady da link diversi da My Trips (I miei viaggi).
*** I passeggeri che utilizzano Delta FlyReady devono comunque portare con sé il passaporto, copie cartacee dei risultati dei test e altra documentazione richiesta il giorno del viaggio in base ai requisiti in vigore in determinate destinazioni. Lo status Delta FlyReady non sostituisce altra documentazione richiesta dal governo.