Una nuova esperienza per i viaggiatori internazionali presso l’hub di Delta a Seattle   

SEA new facility

I passeggeri internazionali che arrivano all'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma sperimenteranno a breve più comfort e convenienza che mai, dopo che l'aeroporto ha svelato la nuova scintillante struttura durante un evento per i media, la comunità e i leader aziendali.

"I passeggeri Delta apprezzeranno sicuramente i benefici che questa splendida struttura all'avanguardia per gli arrivi internazionali porterà ai loro viaggi", ha affermato Eric Phillips, S.V.P. ‐ Airport Customer Service and Cargo, che ha partecipato all'evento. "In qualità di più grande compagnia aerea globale di Seattle e più grande futuro utente dell'IAF, Delta si impegna a migliorare l'esperienza del passeggero in modi che avvantaggeranno Seattle anche in futuro, aiutando anche a soddisfare la crescente domanda regionale di servizi internazionali per affari e turismo da questo gateway”.

Delta ha collaborato da vicino con il Port of Seattle per la costruzione dell'International Arrivals Facility fin da quando i team hanno avviato i lavori nel 2017. La compagnia serve più destinazioni internazionali da Seattle rispetto a qualsiasi altro vettore; entro agosto, Delta offrirà quasi 45 voli settimanali diretti per Amsterdam, Londra, Parigi, Seoul, Shanghai e Tokyo. I voli transatlantici di Delta da Seattle sono cresciuti in modo particolarmente significativo, con quasi il 50% di posti in più disponibili oggi rispetto al 2019. Delta offre oltre 140 partenze giornaliere da SEA verso quasi 50 destinazioni in totale.

La moderna struttura, la cui apertura è prevista per questa primavera, aumenterà il numero dei gate internazionali dell'aeroporto da 12 a 20 e raddoppierà la capacità di passeggeri a 2.600 passeggeri all'ora (dai 1.200 attuali). Situato a est dell'attuale Concourse A, il nuovo spazio sarà caratterizzato da aree di ritiro bagagli e di sdoganamento, nonché un nuovo corridoio di sicurezza che consentirà il doppio uso dei gate del A Concourse A per i voli nazionali e internazionali in arrivo.

I passeggeri internazionali che arrivano a SEA noteranno nuovi servizi come le aree di sosta e soccorso per gli animali domestici mentre passano la dogana, garantendo un'esperienza più veloce e confortevole con tecnologie migliorate per un controllo dei passaporti più rapido, che ridurrà anche il tempo medio di coincidenza di circa 15 minuti.

E mentre le caratteristiche e le comodità moderne dell'edificio sono al centro della scena, l'IAF fornisce anche una memorabile porta d'ingresso al Pacifico nord-occidentale mettendo in evidenza l'arte regionale, l'attenzione alla sostenibilità e scorci spettacolari: la struttura dispone di una passerella aerea alta oltre 25m - che crea un collegamento con il Concourse S - che offre una splendida vista sul monte Rainier e sulle montagne olimpiche.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.