Delta incoraggia la comunità dei viaggiatori e i passeggeri globali a sostenere gli sforzi di soccorso all'Ucraina.   

Contributi alla Croce Rossa

Delta incoraggia la comunità dei viaggiatori e i passeggeri globali a sostenere gli sforzi di soccorso all'Ucraina dando un contributo finanziario alla:

·       Croce Rossa Americana

·       Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

La Croce Rossa Americana e il Movimento Globale della Croce Rossa hanno le risorse e le infrastrutture per ottenere e far arrivare beni, forniture e volontari addestrati nei luoghi e alle persone che ne hanno più bisogno.

Delta ha già contribuito donando più di 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana e al Movimento Globale della Croce Rossa per sostenere gli sforzi di soccorso umanitario, compresa la fornitura di cibo e forniture mediche particolarmente necessarie, la formazione al primo soccorso, l'assistenza all'evacuazione e altro ancora.

La compagnia aerea ha anche consegnato 100.000 dollari all’ Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per contribuire a fornire aiuti umanitari alle persone colpite dalla crisi.

Per ulteriori informazioni sui servizi della Croce Rossa e su come stanno rispondendo a questa crisi, visitare redcross.org.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.