
Delta incoraggia la comunità dei viaggiatori e i passeggeri globali a sostenere gli sforzi di soccorso all'Ucraina.

Delta incoraggia la comunità dei viaggiatori e i passeggeri globali a sostenere gli sforzi di soccorso all'Ucraina dando un contributo finanziario alla:
· Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa
La Croce Rossa Americana e il Movimento Globale della Croce Rossa hanno le risorse e le infrastrutture per ottenere e far arrivare beni, forniture e volontari addestrati nei luoghi e alle persone che ne hanno più bisogno.
Delta ha già contribuito donando più di 1 milione di dollari alla Croce Rossa Americana e al Movimento Globale della Croce Rossa per sostenere gli sforzi di soccorso umanitario, compresa la fornitura di cibo e forniture mediche particolarmente necessarie, la formazione al primo soccorso, l'assistenza all'evacuazione e altro ancora.
La compagnia aerea ha anche consegnato 100.000 dollari all’ Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per contribuire a fornire aiuti umanitari alle persone colpite dalla crisi.
Per ulteriori informazioni sui servizi della Croce Rossa e su come stanno rispondendo a questa crisi, visitare redcross.org.