Una nova esperienza di qualità in volo.   

Con il ritorno dei viaggi internazionali, i passeggeri Delta su quasi tutti i voli per gli USA potranno vivere nuove esperienze di viaggio sulle flotte rinnovate di Airbus A330** e Boeing 767-300, che ora offrono un'esperienza a bordo allineata, con una scelta di quattro cabine: Delta One o Delta One Suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Entrambi i tipi aeromobili sono stati rinnovati con nuove toilette e illuminazione della cabina a LED.

Delta Premium Select, la cabina di premium economy del vettore, include più spazio per rilassarsi e distendersi con un sedile più ampio, una reclinazione più profonda e poggiapiedi e un poggiagambe regolabili. I passeggeri potranno guardare il miglior intrattenimento Delta della categoria su schermi più grandi e ricaricare i propri dispositivi con l'alimentazione a poltrona e le porte USB. Riceveranno anche un nuovo amenity kit, cuffie con cancellazione del rumore e una coperta e un cuscino in memory foam per arrivare a destinazione riposati e rinfrescati. L’esperienza di volo Delta Premium Select verrà ulteriormente migliorata entro la fine dell'anno.

I passeggeri che viaggiano in Delta One troveranno nuovi servizi e attenzioni, fra cui: amenity kit  Someone Somewhere  prodotti artigianalmente, morbida e confortevole biancheria da letto realizzata con materiali riciclatipiù bevande prima del decollo, nuovi stuzzichini, un pasto di tre portate e irresistibili dessert, fra cui con una coppa di gelato fai da te.   

VIAGGI PIU’ SEMPLICI E DIVERTENTI

Delta FlyReady℠ – lo strumento digitale della compagnia che aiuta i passeggeri a verificare di aver soddisfatto i requisiti di accesso della destinazione prima del viaggio –  è stato recentemente aggiornato con un’esperienza migliorata per i passeggeri internazionali. L'aggiornamento ha introdotto una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio per la destinazione, un design completamente nuovo con un'interfaccia più reattiva e intuitiva su dispositivi mobili e funzionalità più facili da usare, che consentono di gestire meglio i propri documenti.

Delta sta perseguendo il suo impegno per il benessere durante il viaggio. Dalle proposte alimentari a base vegetale di Impossible Foods a un’offerta fedeltà unica nel suo genere con Instacart all'intrattenimento in volo con Peloton e Spotify, Delta introduce servizi e attenzioni maggiormente personalizzati e attenti al benessere durante tutto il viaggio.

Garantire il benessere a lungo termine dei passeggeri significa anche proteggere il nostro mondo. Per scoprire di più su come queste collaborazioni e servizi consapevoli e attenti alla salute fanno parte del nostro impegno per creare un futuro migliore e più sostenibile.

*Posti in vendita dal 01/06/22 al 31/08/22 rispetto ai posti volati dal 01/06/21 al 31/08/21
**Delta Premium Select è preinstallata sulla flotta Airbus A330-900neo di Delta

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.