I nuovi menù premium di Delta prendono il volo   

On-Board Meals

Questo mese, ampia scelta di deliziose proposte gastronomiche servire a oltre 9.000 metri di altezza ai passeggeri Delta One, tra cui nuove ed eccitanti opzioni di pasti e spuntini caldi e una più selezione di piatti a base vegetale.

LA CUCINA RAFFINATA RITORNA IN DELTA ONE

I passeggeri internazionali di Delta One su selezionate rotte transatlantiche potranno nuovamente gustare un pasto con portate multiple, con il ritorno di un menu di tre portate. Da segnalare l'ossobuco brasato alla birra di zenzero, i ravioli ai funghi selvatici e il pollo alla cacciatora.

C'è anche una maggiore scelta di bevande pre-partenza, come il Mimosa, oltre a una nuova selezione di stuzzichini per fare uno spuntino prima del pasto. E se avessero ancora un buchino, i passeggeri potranno scegliere tra un ottimo dessert al piatto o una delle coppe di gelato firmate Delta.

BUONO PER TUTTI, BUONO PER IL PIANETA

Delta offrirà nuovi piatti a base vegetale ai passeggeri in Delta One e First Class di Impossible Foods e Black Sheep Foods su voli selezionati oltre le 900 miglia.

Le specialità includono un Impossible Burger con chutney di cipolle caramellate e formaggio Manchego servito su un panino brioche, o le polpette di agnello di ispirazione greca di Black Sheep Foods servite con riso agli spinaci e feta.

Le carni a base vegetale sono deliziose da mangiare e spesso migliori per l'ambiente, impiegando molta meno terra e acqua per la produzione. Le nuove scelte di menu fanno parte della più ampia mission di Delta di promuovere un viaggio incentrato sul benessere.

PIU’ SCELTA DI SNACK

Poiché sappiamo che i passeggeri amano avere più scelta, Delta sta anche reintroducendo quattro opzioni di snack su ogni volo a partire da questo mese. I clienti possono scegliere tra i biscotti Biscoff personalizzati Delta, le mandorle, i pretzel Rold Gold e le barrette al cioccolato fondente e alle mandorle organiche certificate USDA di Kate’s Real Food.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.