A breve: Grandi novità per le lounge Delta Sky Club   

LAX Sky Club Sky Deck

Delta sta costruendo Delta Sky Club innovativi ampliando le lounge esistenti per offrire un'esperienza ancora più esclusiva agli ospiti in cerca di relax e ricarica durante il viaggio.

"Stiamo creando esperienze best-in-class nelle nostre lounge che rendano ogni club una componente irrinunciabile del viaggio", ha detto Claude Roussel, Managing Director - Delta Sky Club. "Dalla collaborazione con artisti locali all'introduzione di nuove proposte gastronomiche, continuiamo a cercare modi per offrire un'esperienza e un'atmosfera che sia ampiamente apprezzata dai passeggeri Delta".

Ecco una panoramica di cosa potranno presto scoprire i visitatori delle lounge Delta Sky Club :

1. LE PIÙ GRANDI LOUNGE DEL NETWORK NEGLI AEROPORTI DI LOS ANGELES INTERNATIONAL E NEW YORK-LAGUARDIA

Dove possibile, il team Delta Sky Club sta ampliando la capacità nei mercati chiave e pianificando la crescita a lungo termine. Ecco perché Delta ha appena costruito le sue lounge più grandi e innovative a New York e Los Angeles, due hub primari in cui la compagnia aerea continua a investire in strutture a terra ed esperienze in volo.

La  lounge recentemente inaugurata presso il nuovo Sky Way di Delta al Terminal 3 di LAX include posti a sedere per oltre 500 ospiti, e il nuovo Delta Sky Club all'aeroporto LaGuardia di New York, che verrà inaugurata a giugno nel rinnovato Terminal C di Delta, sarà ancora più grande, per quasi 600 ospiti.

In entrambi le lounge, i passeggeri potranno apprezzare stazioni multiple di cibo e bevande, elementi di design e un'ampia scelta di posti a sedere per soddisfare una gamma di esigenze e le preferenze si tutti.

2. NUOVE STRUTTURE E LOUNGE PIU' GRANDI IN APERTURA NEGLI AEROPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Un altro nuovo Delta Sky Club aprirà al Terminal 5 di Chicago-O'Hare questo autunno, mentre lounge più grandi verranno inaugurate negli aeroporti di Nashville, Boston e Atlanta questa estate.

Al di fuori degli Stati Uniti, il Delta Sky Club presso l’ Haneda International Airport a Tokyo -- chiusa a causa della pandemia -- dovrebbe riaprire all’inizio di agosto. Delta sarà l'unica compagnia aerea statunitense con una lounge di proprietà ad Haneda.

3. UNA SELEZIONE DI CIBI E BEVANDE CON UN ACCENTO SU TUTTO CIÒ CHE È LOCALE
LAX Sky Club Bar

Collaborazioni con produttori locali e chef di talento delizieranno gli ospiti più esigenti in alcune lounge selezionate. Il programma Local Flavor, già attivo a Boston e in arrivo dal 1° giugno nelle lounge di Los Angeles e Detroit, offre una rotazione trimestrale di chef della città, proponendo ai passeggeri di passaggio alcune delle loro ricette più popolari. Il programma Local Flavor sarà proposto nelle lounge di tutti gli aeroporti hub questo ottobre.

4. LOUNGE ESCLUSIVE DELTA ONE PREVISTE A JFK E LAX

Sono in corso i lavori per le prime lounge dedicate ai clienti Delta One. Le lounge dedicate ai passeggeri Delta One apriranno a JFK e LAX nel 2023 e 2024, rispettivamente, Delta stra infatti investendo ulteriormente in questi gateway chiave degli Stati Uniti.

Il Delta One Club a JFK sarà posizionato vicino al Concourse B nel Terminal 4 e misurerà circa 3.300 mq. Il Delta One Club a LAX misurerà circa 900 mq e si collegherà al Club recentemente aperto nel Terminal 3. In entrambi li Club, gli ospiti troveranno un servizio dedicato particolarmente accurato che migliora l'esperienza della lounge per passeggeri Delta One.

Poiché più passeggeri torneranno a viaggiare quest'estate, le nuove norme di accesso alle lounge contribuiranno a garantire un'esperienza di qualità per tutti gli ospiti. Per maggiori informazioni, visitare delta.com.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.