Delta si aggiudica il primo posto per il dodicesimo anno consecutivo nel sondaggio di Business Travel News
- Delta è stata eletta compagnia aerea numero 1 nel sondaggio annuale di Business Travel News per il dodicesimo anno consecutivo
- Delta è risultata prima in quasi ogni categoria del sondaggio, con un punteggio generale maggiore rispetto al 2019
I professionisti dei viaggi d’affari hanno eletto Delta compagnia numero 1 all’interno del sondaggio annuale sulle compagnie aeree di Business Travel News per il dodicesimo anno consecutivo, a ragione della risposta della compagnia alle esigenze dei clienti in continua evoluzione, così come dell’impegno eccezionale dimostrato a favore del continuo dialogo con i viaggiatori e i business partner.
"Non smetteremo mai di investire nelle nostre persone, nel servizio, nel network, nella flotta e nell’infrastruttura per offrire le esperienze di viaggio “seamless” che i nostri passeggeri meritano, e che sappiamo essere quelle che loro stessi si aspettano,” ha detto Steve Sear, E.V.P. – Global Sales and Distribution. “siamo onorati di aver ricevuto ancora una volta questo importante riconoscimento. E’ inutile dire che questo riconoscimento non sarebbe possibile senza la fedeltà e il supporto dei nostri incredibili clienti corporate e dei nostri partner e, naturalmente, della nostra squadra Delta di livello eccezionale.”
Business Travel News è la fonte leader a livello globale per le informazioni sul business travel, che si rivolge a più di 44.000 clienti corporate responsabili per l’implementazione della travel policy e che organizzano e acquistano meeting business travel per i loro clienti.
Il sondaggio annuale chiede ai professionisti dei viaggi d’affari di dare un punteggio alle compagnie aeree su una serie di categorie, che includono il customer service e le relazioni generali con la vendita, la distribuzione, il network e i prodotti e servizi. Delta è risultata prima in quasi ogni categoria del sondaggio, migliorando il suo punteggio globale rispetto al 2019.
Per leggere la storia completa, consultare Delta News Hub.