Insieme, andiamo dovunque
Il mondo si sta rimettendo in moto. Collegamenti, comfort e la possibilita di scegliere sono diventati più importanti che mai per chi viaggia. È quindi il momento perfetto per ripresentarvi l'incredibile partnership tra Delta Air Lines, Virgin Atlantic, KLM e Air France.
Questa partnership offre ai passeggeri gli orari e le coincidenze più convenienti, un network composto da oltre 375 destinazioni, oltre a numerosi vantaggi per i nostri clienti piu fedeli grazie alla nostra passione comune per un esperienza di viaggio unica e consistente.
Con qualunque compagnia aerea scelgano di volare, i passeggeri possono essere certi di beneficiare di un servizio pluripremiato e di prodotti di alto livello in tutte le cabine. Delta Premium Select sarà disponibile su quasi tutti i voli transatlantici della prossima estate, con nuovi upgrade e accorgimenti speciali per migliorare ulteriormente l'esperienza a bordo dei viaggiatori. Air France sta lanciando una nuova Business Class suite, KLM ha introdotto una nuova cabina di Premium Economy e Virgin Atlantic ha aggiunto alla sua flotta il nuovo eccezionale A330neo.
La prossima estate Delta opererà il suo più ampio network transatlantico di sempre, con quasi 620 voli settimanali e collegamenti per 32 destinazioni in Europa e oltre. La compagnia aerea aggiungerà nuove rotte o riprenderà il servizio da città come Parigi, Ginevra, Berlino, Düsseldorf, Stoccarda e Tel Aviv, oltre a tornare a Londra Gatwick per la prima volta dopo 15 anni. Inoltre, questo mese parte la nuova rotta di Delta da Città del Capo ad Atlanta.
Quando si parla di vantaggi per i viaggiatori d'affari, c'è molto a cui essere interessati. Abbiamo accordi corporate congiunti e tariffe combinabili tra vettori. Le PMI vengono premiate attraverso il nostro programma congiunto di fidelizzazione aziendale bluebiz. I frequent flyer possono accumulare miglia e punti di livello in tutte e quattro le compagnie aeree, avendo così l'opportunità di usufruire di più premi e di raggiungere più rapidamente uno status più elevato. I membri elite qualificati sono inoltre riconosciuti su tutti i voli con l’accesso al check-in prioritario. E con l'ingresso di Virgin Atlantic nella famiglia SkyTeam nel 2023, i vantaggi offerti ai vostri clienti saranno ancora maggiori.
Come sempre, vi siamo enormemente grati per il vostro continuo supporto. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il vostro Account Manager.
Non vediamo l'ora di accogliere presto a bordo voi e i vostri clienti.