Delta prolunga il blocco dei posti centrali per avere più spazio fino al gennaio 2021   

Delta sta prolungando una delle sue misure chiave per la salute e la sicurezza, bloccando la selezione dei posti centrali e limitando il numero di passeggeri per volo fino almeno al 6 gennaio 2021.

La selezione dei posti centrali è bloccata in Delta Premium Select, Delta Comfort+® e in Main Cabin nei GDS, nell’app Fly Delta e online. Oltre a garantire ai passeggeri più spazio a bordo, Delta offre flessibilità nella scelta dei posti a sedere:

  • Per chi viaggia in gruppi di 1-2 persone: I posti centrali sono bloccati per sicurezza.
  • Per chi viaggia in gruppi di 3 o più persone: I posti centrali appariranno come disponibili per la prenotazione, per consentire alle famiglie e ai compagni di viaggio di selezionare sedili contigui.

Delta continua inoltre a garantire che i voli non siano al completo. Per i viaggi fino almeno al 31 ottobre, la compagnia limiterà il numero di passeggeri a bordo di tutti gli aerei - con o senza posti intermedi.

Sulle rotte dove gli aerei cominciano a riempirsi, Delta continuerà a cercare possibilità di utilizzare aeromobili più grandi o di aggiungere altri voli.

Maggiore flessibilità

La flessibilità è più importante che mai quando i passeggeri pianificano un viaggio. Ecco perché Delta prolunga anche l’esenzione dal costo di cambio per nuovi voli acquistati entro il 30 settembre 2021.

Per facilitarvi nell’assistere i vostri clienti Delta ha lanciato un Exception Policy Finder online.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.