Delta prolunga l’esenzione della penale per il cambio biglietto per nuove prenotazioni   

Delta sta continuando a raddoppiare i suoi sforzi relativi all’obiettivo di facilitare i clienti nella prenotazione, la modifica o la cancellazione dei loro piani di viaggio, e di farli volare in modo confortevole, con più spazio a disposizione per un viaggio più sicuro.

A partire dal 30 luglio:

  • Stiamo estendendo la nostra esenzione delle spese di modifica per i voli acquistati fino al 31 agosto.
  • Offriamo la possibilità di riprenotare i viaggi fino a due anni per i passeggeri che hanno acquistato i propri voli prima del 17 aprile 2020, che sono viaggi sospesi fino alla fine dell’anno.
  • Il blocco dei posti è implementato automaticamente fino al 30 settembre; in questo modo i posti immediatamente adiacenti a quelli selezionati da un cliente sono bloccati automaticamente una volta che la prenotazione è completata, mentre è permesso ai gruppi di tre o più persone di sedere vicine, compreso il posto centrale.
 
Nessuna spesa di cambio biglietti per voli acquistati fino al 31 agosto

I clienti possono continuare a prenotare tranquillamente in caso di modifica ai loro piani di viaggio, perché Delta prolunga l’esenzione alla penale per il cambio biglietto per tutti i nuovi voli fino al 31 agosto. I passeggeri avranno la possibilità di cambiare il proprio volo senza un fee per la modifica, per un anno dalla data di acquisto.

Consultare  delta.com  per maggiori dettagli.

 

Prolungamento della possibilità di riprenotare il viaggio per due anni per i biglietti pre-pandemia

Sappiamo che la portata della pandemia COVID-19 è giunta inaspettata, e vogliamo garantire che i clienti che hanno prenotato in anticipo ed hanno voli dei voli futuri dopo il 30 settembre possano disporre di una maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani siano cambiati. Per questo stiamo cancellando le penali per il cambio della prenotazione e prolungando la possibilità di pianificare, riprenotare e volare con noi fino al 30 settembre 2022 per i clienti che hanno acquistato un biglietto prima del 17 aprile e hanno programmato di volare entro il 31 dicembre 2020.

Questo significa che i clienti che hanno prenotato con molto anticipo i propri voli per il quarto trimestre 2020 sono ulteriormente rassicurati sul fatto che il valore del loro biglietto è sicuro e redimibile fino a due anni.

Quando sarete pronti a riprenotare il vostro volo, Delta cancellerà la penale per il cambio biglietto. La differenza di tariffa verrà applicata, cosicché i clienti potranno ricevere un credito o pagare una differenza sul nuovo volo.

Consultate  delta.com  per maggiori dettagli.

 

Blocco automatico del posto adiacente fino al 30 settembre

Stiamo continuando a garantire che i passeggeri abbiano a disposizione più spazio per viaggiare in maniera sicura. Delta bloccherà ora automaticamente i posti adiacenti a quelli selezionati da un cliente una volta che la prenotazione è stata completata. Il blocco sarà visibile sulla mappa dei posti una volta che i clienti consulteranno nuovamente la propria prenotazione su My Trips su delta.com, o sulla App Fly Delta.

E mentre i posti centrali saranno sempre bloccati in maniera visibile, la nuova tecnologia garantirà che i passeggeri in gruppi di tre o più abbiano la possibilità di prenotare posti insieme, inclusi i posti centrali. La funzionalità, che sarà implementata su tutte le cabine eccetto che in Delta One, ci permette di rimanere saldi nel nostro impegno di offrire ai passeggeri più spazio a bordo, offrendo loro al tempo stesso più flessibilità per la scelta dei loro posti.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.