Delta estende la validità di tutti i nuovi biglietti 2021 e di tutti i crediti di viaggio in scadenza alla fine del 2022   

Delta sta offrendo ai clienti più tempo per pianificare e riprenotare un viaggio di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense, con un'estensione del credito di viaggio che permette una flessibilità senza pari. I biglietti normalmente scadono un anno dopo l'acquisto ma, con effetto immediato, Delta sta prolungando la validità di:  

  • Tutti i biglietti con scadenza nel 2021, fino al 31 dicembre 2022 

  • Tutti i biglietti acquistati nel 2021, fino al 31 dicembre 2022 

Inoltre, per fornire una maggiore protezione a un maggior numero di biglietti, Delta sta estendendo l’opzione del cambio gratuito del biglietto anche a tutti i biglietti Basic Economy acquistati fino al 30 aprile 2021 - così come a tutti i biglietti con origine al di fuori del Nord America.  

 La scorsa primavera  Delta ha esteso alla fine del 2022 la validità di molti biglietti interessati dal propagarsi dell’epidemia (quelli acquistati prima del 17 aprile 2020 per viaggi prenotati a partire dal 1° marzo 2020).  

Sia nel caso di  cancellazione  della vacanza dell’anno scorso, dove i clienti hanno bisogno di più tempo per usare un  eCredit, o nell’eventualità che essi stiano considerando un getaway estivo, Delta proteggerà il valore del loro biglietto ne caso, o per il momento in cui, i loro piani dovessero cambiare. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.