AGGIORNAMENTO: Delta rinuncia alla differenza tariffaria per i biglietti internazionali a seguito della nuova richiesta di effettuare i test   

Dove: Viaggi da tutte le destinazioni internazionali verso gli Stati Uniti
Quando: Viaggio originariamente programmato entro il 16 febbraio

Delta sta estendendo la sua esenzione per fornire maggiore flessibilità ai clienti che prenotano nuovamente i biglietti internazionali, in seguito alla richiesta del governo degli Stati Uniti si sottoporsi al test COVID-19 per tutti gli arrivi internazionali a partire dal 26 gennaio.

Delta rinuncerà alla differenza tariffaria per i passeggeri che riprenotano un biglietto internazionale acquistato il o prima del 12 gennaio, se il biglietto era originariamente programmato entro il 16 febbraio. I passeggeri devono riprenotare il loro volo entro il 1° febbraio

In base alla nostra esenzione della penale di cambio, i clienti possono già riprenotare il viaggio senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni visitare le nostre pagine di esenzioni nel Coronavirus Update Center.


Precedente aggiornamento: 22 gennaio 2020

Dove: Viaggi da tutte le destinazioni internazionali verso gli Stati Uniti
Quando: Viaggio originariamente programmato entro il 9 febbraio

A seguito dei nuovi requisiti  imposti dal governo statunitense di effetturare test COVID-19 per tutti gli arrivi internazionali a partire dal 26 gennaio, Delta ha emesso una deroga al pagamento della differenza tariffaria per i clienti che prenotano nuovamente biglietti internazionali originariamente acquistati entro il 12 gennaio.

La differenza tariffaria non sarà applicata ai clienti che originariamente avevano programmato un viaggio internazionale negli Stati Uniti entro il 9 febbraio, se scelgono di prenotare nuovamente il loro viaggio entro il 25 gennaio.

In base alla nostra esenzione della penale di cambio, i clienti possono già riprenotare il viaggio senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, visitare delta.com.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.