Sono scadute le esenzioni dalla tassa sui trasporti USA e dalla tassa sui segmenti di volo   

A partire dal 1° gennaio 2021, tutti i biglietti emessi tra il 28 marzo 2020 e il 31 dicembre 2020 esenti dalla tassa sui trasporti USA (US) e dalla tassa sui segmenti di volo (ZP) che devono essere riemessi saranno soggetti alla riscossione di queste tasse, se il biglietto è idoneo. Le agenzie di viaggio dovranno riquotare l'itinerario e raccogliere le attuali tasse US e ZP, se applicabili, oltre a qualsiasi tariffa aggiuntiva e/o spese amministrative.

Contesto

Come parte del Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security Act (CARES Act), il governo federale ha incluso nella legislazione le seguenti disposizioni di sgravio:

Il governo federale ha sospeso la riscossione della tassa sul trasporto degli Stati Uniti (US) e la tassa sul segmento di volo (ZP) per i biglietti qualificati ed emessi tra il 28 marzo 2020 e il 31 dicembre 2020.

Policy attuale

Le disposizioni del CARES Act per lo sgravio fiscale sono scadute e Delta è tenuta a riscuotere queste tasse sui biglietti qualificati e che vengono emessi o riemessi a partire dal 1° gennaio 2021.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.