PROMEMORIA DELLE LIMITAZIONI DI VIAGGIO QUANDO SI ENTRA O SI TRANSITA NEGLI STATI UNITI.   

A causa delle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di COVID-19 in corso, i passeggeri che hanno visitato alcuni paesi negli ultimi 14 giorni prima del viaggio non possono entrare o transitare negli Stati Uniti.

Questi paesi comprendono, ma non sono limitati a:

  • L’Area Schengen Europea (Austria, Belgio, Città del Vaticano, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria)

  • Il Regno Unito  (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord)

  • LaRepubblica d’Irlanda 

Per rispettare le normative, Delta negherà l'imbarco ai passeggeri prenotati per gli Stati Uniti o con transito attraverso gli Stati Uniti verso la loro destinazione finale al di fuori degli Stati Uniti. Questo vale per tutti i passeggeri prenotati su un volo operato da Delta, compresi i quelli che volano con biglietti Delta e emessi dai partner transatlantici Air France, KLM e Virgin Atlantic.

I cittadini e i legittimi residenti permanenti degli Stati Uniti, alcuni membri della famiglia e altri individui che soddisfano specifiche eccezioni , che sono stati in uno dei paesi sopra elencati negli ultimi 14 giorni saranno autorizzati ad entrare negli Stati Uniti attraverso uno di 15 aeroporti. Per ulteriori informazioni sulle attuali limitazioni di viaggio e sulle eccezioni si prega di visitare il sito Coronavirus Update Center/ Limitazioni di Viaggio.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.