Nuovi requisiti di viaggio per entrare negli Stati Uniti   

Il governo degli Stati Uniti ha emesso nuovi requisiti di ingresso per tutti i passeggeri che viaggiano verso gli Stati Uniti, a partire dall'8 novembre 2021, e Delta non vede l'ora di accogliere i vostri passeggeri a bordo.

I nuovi regolamenti eliminano le restrizioni di ingresso per i viaggiatori che hanno visitato il Regno Unito, il Brasile o alcuni paesi dell'Unione Europea, permettendo loro di entrare negli Stati Uniti per la prima volta dall'inizio della pandemia. 

Qui una rapida panoramica dei principali requisiti di ingresso per i passeggeri che viaggiano verso gli Stati Uniti dall'8 novembre:

1.       documenti di viaggio

Tutti i cittadini non statunitensi e gli immigrati non statunitensi devono essere in possesso di documenti di viaggio validi come passaporto, VISTO o ESTA prima di partire per gli Stati Uniti.

2.       PROVA DI VACCINAZIONE

Tutti i cittadini non statunitensi e gli immigrati non statunitensi di età pari o superiore ai 18 anni sono tenuti a mostrare la prova della vaccinazione completa contro il COVID-19.

3.       TEST PER COVID-19:

Prima di imbarcarsi su un volo per gli Stati Uniti, i passeggeri dai 2 anni in su devono mostrare la prova di un test COVID-19 negativo.

4.       Modulo di dichiarazione

Un modulo di dichiarazione deve essere completato per tutti i passeggeri dai 2 anni in su prima dell'imbarco.

5.       INFORMAZIONI DI CONTATTO

Tutti i passeggeri sono tenuti a fornire informazioni di contatto prima dell'imbarco.

 

Per una panoramica più dettagliata dei nuovi requisiti di viaggio, comprese le eccezioni, le definizioni e Q&As visitare le pagine dei Requisiti di Viaggio Delta.

 


REQUISITI DI INGRESSO NEGLI USA - VELOCE GUIDA DI RIFERIMENTO

Il CDC, centro per il controllo delle malattie, ha creato una veloce guida di riferimento “Entrare negli Stati Uniti da un Paese straniero per via aerea”, per aiutare gli agenti di viaggio e i clienti a meglio comprendere i requisiti di viaggio degli USA.

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.