Nuove restrizioni all'ingresso negli Stati Uniti da otto paesi dell'Africa   

Alla luce del  rilevamento di una  nuova  variante di COVID-19,  gli Stati Uniti sospenderanno e limiteranno  l'ingresso negli Stati Uniti ai cittadini stranieri che sono stati in Sudafrica, Namibia, Zimbabwe, Botswana, Lesotho, Mozambico, Malawi ed Eswatini nei 14 giorni precedenti il loro ingresso  – a partire dai voli in partenza per gli Stati Uniti dopo le 12:01 EST del 29 novembre.  

Delta attualmente opera voli fra Johannesburg, Sud Africa e l’hub di Atlanta hub tre volte a settimana. Non ci sono aggiustamenti previsti per il servizio al momento.  

I passeggeri che viaggiamo fino al 31 dicembre 2021 che devono cambiare i loro piani di viaggio lo possono fare senza penali di cambiamento tramite delta.com o l’app Fly Delta App. Ulteriori informazioni  su penali per il cambio e flessibilità di viaggio su Delta Professional. E’ disponibile una deroga di differenza tariffaria"Sud Africa Limitazioni di viaggio - Bollettino 1" per i passeggeri che hanno prenotato fino al 12 dicembre.

La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti  rimane  la nostra prima priorità. Delta continuerà a lavorare astretto contatto con i partner governativi per monitorare le nuove varianti diCOVID-19 variant e qualsiasi limitazione di viaggio. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.