#PrideInFlight - Delta sostiene il progresso LGBTQ+   

Pride

Per collegare il mondo dobbiamo rispecchiarlo. La comunità LGBTQ + è formata da dipendenti e passeggeri Delta, e questo fine settimana Amsterdam è diventata la terza capitale europea in cui il personale Delta si è ritrovato per celebrare la diversità alla sfilata Pride cittadina.

In collaborazione con EQUAL, il gruppo di risorse aziendali LGBTQ+ di Delta, la compagnia sostiene eventi Pride a Salt Lake City, Boston, Detroit, Los Angeles, Cincinnati, Minneapolis, Seattle, Londra, Parigi, Atlanta e New York.

Oltre a sponsorizzare le sfilate, Delta sostiene la comunità supportando dipendenti, importanti organizzazioni e movimenti LGBTQ+ in tutto il mondo.

La compagnia sponsorizza anche gruppi che portano avanti battaglie come la Campagna per i Diritti Umani, la Gay & Lesbian Alliance Against Discrimination, la National Gay Pilots Association, la International Gay & Lesbian Travel Association e CHRIS 180.

È una delle ragioni per le quali, per tre anni consecutivi, Delta è stata nominata “Best Workplace for Diversity” dalla rivista Fortune.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.