Delta “Migliore Azienda dove lavorare per l’inclusione delle persone con disabilità” per il quarto anno consecutivo   

Grazie al suo impegno costante per migliorare l’integrazione delle persone con disabilità in ogni dipartimento aziendale Delta è stata nuovamente nominata “Miglior Azienda per l’inclusione delle persone con disabilità”. Questo è il quarto anno consecutivo in cui Delta riceve questa onorificenza. 

Su circa 180 aziende classificate su una scala da 0 a 100, Delta ha ottenuto il 100% - ossia punteggio più alto – dell’Indice per le Opportunità nella Disabilità (Disability Equality Index - DEI) del 2019.

award

Il DEI di quest’anno ha valutato le aziende su:

  • Criteri di inclusione che riguardano cultura e leadership
  • Ampiezza dell’accesso aziendale
  • Abitudini di impiego
  • Impegno verso la comunità
  • Eterogeneità dei fornitori

Il DEI 2019 rappresenta una forza lavoro di oltre 4,6 milioni di persone, dove circa il 4% dei dipendenti riconosce di avere una specifica disabilità.

Il Gruppo Risorse Aziendali di Delta, ABLE, è impegnato nel fare di Delta l’azienda migliore nella quale lavorare per i dipendenti con disabilità. Il lavoro di ABLE promuove l’inclusione, il rispetto delle differenze, le pari opportunità e la diversità sul posto di lavoro. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.