Presto a bordo: le uniformi dei dipendenti includeranno l’opzione “linguaggio dei segni”   

Delta lancerà presto una banda applicata alle uniformi per identificare le oltre 300 lingue dei segni presenti nel mondo.

Delta è la prima compagnia aerea americana ad offrire questa opzione, che permetterà a passeggeri e dipendenti qualificati di riconoscersi a vista immediatamente nel caso avessero la lingua dei segni come patrimonio comune.

Questa iniziativa nasce direttamente dal riscontro degli stessi passeggeri, del Gruppo per le Risorse Aziendali per i dipendenti Delta, ABLE, e del Comitato Consultivo per le Disabilità. La novità arriva immediatamente dopo la nomina di Delta a "Miglior Posto di Lavoro per l’inclusione delle disabilità”, ricevuta per il quarto anno consecutivo.

I passeggeri cominceranno a notare i dipendenti vestiti con l’uniforme provvista della nuova banda dei segni nel corso del prossimo autunno. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.