Il grande Give-Back Delta: fare la differenza, un giorno alla volta   

great delta giveback

Il grande Give-Back Delta è stato lanciato nell’aprile di quest’anno, quando i dipendenti hanno potuto usufruire di una giornata lavorativa retribuita per svolgere attività di volontariato presso organizzazioni di beneficienza in tutto il mondo.

Già ora i dipendenti Delta hanno dedicato l’equivalente di quattro anni in ore di volontariato, aiutando diverse comunità in tutto il globo, e portando avanti la missione Delta di riunire le persone e cambiare il mondo rendendolo migliore.

I dipendenti e i gruppi di lavoro Delta hanno prodotto un impatto significativo attraverso le loro giornate di servizio:

  • Più di 1.300 dipendenti hanno già prestato opera di volontariato
  • Il personale Delta si à messo a disposizione di oltre 600 comunità nel mondo
  • Oltre 13.000 ore dedicate al volontariato hanno già fatto la differenza

Nel 2018 Delta e la Delta Air Lines Foundation hanno raccolto oltre 50 milioni di dollari all’interno del progetto della compagnia aerea di dedicare l’1% dei suoi profitti netti a importanti organizzazioni di beneficienza. La compagnia aerea si concentra su alcuni temi chiave, come l’educazione, la salute e il benessere, l’esercito e i veterani, la sostenibilità, la diversità e l’inclusione. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.