"Delta Clean" offre nuovi standard per la pulizia della compagnia aerea   

Delta sta trasformando gli standard di pulizia negli aeroporti e sugli aeromobili per offrire nuovi livelli di igiene ai propri clienti: Delta Clean. Ora la compagnia aerea globale è impegnata a rispettare questi alti standard di pulizia nel lungo termine . 

“Eccellenti livelli di pulizia non dovrebbero essere previsti solo in tempi di crisi - i passeggeri si meritano di sentirsi sicuri in ogni momento, quando decidono di viaggiare” ha detto Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta. “E’ per questo che stiamo estendendo il nostro focus globale sulla sicurezza, che include ora anche gli standard di pulizia”.

Qui alcune delle misure di pulizia che i nostri team stanno utilizzano ora, in modo che il clienti possano sentirsi sicuri quando viaggiano con Delta:  

  • Tutta la flotta domestica verrà sottoposta alla stessa procedura di  nebulizzazione interna notturna, che Delta sta utilizzando per disinfettare la flotta internazionale negli USA dal mese di febbraio.
  • Prima di ogni volo la flotta verrà pulita utilizzando la stessa estesa checklist utilizzata durante le pulizie notturne. Questo lavoro di pulizia leader nel settore disinfetta le aree ad alto contatto  che i passeggeri ritengono sia più importante mantenere pulite, come  tavolini estraibili, schermi a poltrona per l’intrattenimento di bordo, braccioli delle poltrone e tasche nello schienale della poltrona.   

Lo standard Delta Clean è implementato dai dipendenti Delta, impegnati nell’offrire ai passeggeri e ai colleghi un’esperienza di viaggio sicura.   

Per saperne di più sul programma 'Delta Clean' e sull’impegno Delta per la sicurezza dei passeggeri visitare le nostre pagine Delta Corona News.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.