Delta estende la possibilità di riprenotare i viaggi impattati dal Coronavirus per un periodo fino a 2 anni   

Nell’affrontare le attuali sfide presentate dalla pandemia di coronavirus, Delta dedica la più grande attenzione e cura nel valutare le proprie regolamentazioni relative alle deroghe di viaggio, e continua a rendere più semplice per i suoi passeggeri il cancellare, cambiare o riprenotare il viaggio.

Sia nel caso che i passeggeri siano stati interessati da una recente modifica dell’operativo, sia che vogliano rassicurazioni ulteriori riguardanti i viaggi futuri, stiamo ora   estendendo la possibilità di pianificare, riprenotare o viaggiare   con noi per un periodo fino a due anni - offrendo ai passeggeri Delta un ulteriore respiro.

Prenderci cura dei nostri passeggeri è al centro di tutto ciò che facciamo. In questi tempi di cambiamenti repentini sappiamo che i nostri clienti desiderano che il valore dei biglietti sia sicuro e redimibile per un periodi più lungo di tempo.

I biglietti scadono normalmente dopo un anno dall’acquisto, ma stiamo offrendo la cancellazione della penale per il cambio biglietto e una maggiore flessibilità per viaggiare fino al 31 maggio 2022 per i clienti che hanno:

  • Già prenotato il proprio viaggio per aprile o maggio 2020 al 3 aprile 2020
  • eCredits esistenti o viaggi cancellati per voli in marzo, aprile o maggio 2020

Nel frattempo, nuovi biglietti acquistati tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 possono essere cambiati senza una penale di cambio biglietto fino ad un anno dalla data di acquisto.

Proprio come il nostro business sta cambiando, sappiamo che anche gli eventi nelle vite dei nostri passeggeri sono stati, o stanno per essere, cancellati. Come sempre, siamo felici di lavorare con i nostri clienti su base individuale per capire qual è la maniera migliore per rispondere ai loro dubbi.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.