
Delta devolve 250.000 $ alla Società della Croce Rossa cinese per contrastare l'epidemia di coronavirus
.jpg)
Delta devolve 250.000 $ alla Società della Croce Rossa cinese per servizi sanitari e di sicurezza immediati per contrastare l'epidemia di coronavirus.
La Croce Rossa cinese lavora 24 ore su 24 per aiutare a contenere il coronavirus, fornendo assistenza medica e informazioni alle comunità. Il contributo di Delta sosterrà questi sforzi e la capacità della Croce Rossa cinese di aumentare le risorse con l'evolversi dell'epidemia.
"Sostenere la Croce Rossa cinese permette a Delta e ai nostri dipendenti di aiutare quanti sono affetti da coronavirus in Cina", ha dichiarato Wong Hong, Vice Presidente - Greater China. "Come compagnia aerea globale, ci impegniamo a investire nelle comunità locali dove le persone e i clienti Delta vivono, lavorano e servono, dando una mano quando ce n'è più bisogno, e collaborando con le organizzazioni che si occupano dei soccorsi in caso di calamità in tutto il mondo".
In risposta al coronavirus, Delta ha recentemente deciso di sospendere temporaneamente tutti i voli dagli Stati Uniti alla Cina, dal 2 febbraio al 30 aprile.
In tempi di crisi umanitaria, il partner principale di Delta per soccorsi e aiuti è la Croce Rossa. Oltre alla Croce Rossa americana, Delta sostiene anche le agenzie della Croce Rossa in Brasile, Francia, Messico, Paesi Bassi e Regno Unito.