Delta ricolloca sulle rotte transatlantiche i nuovi aeromobili che operavano sulle rotte per la Cina ora sospese   

Per massimizzare l'utilizzo di tutta la capacità disponibile, dal 2 marzo 2020 Delta riposizionerà i suoi innovativi aeromobili widebody dalle rotte per la Cina a quelle transatlantiche attualmente operative. Questo cambiamento porterà una serie di aeromobili più grandi e una migliore offerta di prodotti in cabina sui voli elencati qui sotto. L'elenco relativo ai cambi di aeromobili è stato caricato nei GDS, come cambiamento di orario, sabato 8 febbraio 2020.

Più posti Delta Premium Select:

Con l’utilizzo di aerei più grandi, Delta ha aggiunto capacità per la cabina Delta Premium Select in alcuni mercati transatlantici. Se un passeggero desidera effettuare l'upgrade a Delta Premium Select, qui di seguito sono disponibili le istruzioni per l'elaborazione dell'upgrade:

Delta Premium Select

Se disponibile, acquistare come prodotto a pagamento su delta.com o chiamare  Delta Reservations.

Acquistare come prodotto tariffario; se non vengono apportate modifiche all'itinerario, seguire la politica di cambio biglietto da prodotto Main Cabin a tariffa Premium disponibile sul sito Delta Professional dedicato alle agenzie di viaggi.

Per qualsiasi altra richiesta, contattare Delta Reservations per assistenza.

Linee guida per la risistemazione e la riemissione dei biglietti:

Delta Comfort+

Se un passeggero è stato originariamente prenotato in classe Delta Comfort+ e il cambiamento di schedule Delta comporta un upgrade di aeromobile, la risistemazione può determinare, per alcuni passeggeri, un upgrade gratuito da Delta Comfort+ a Delta Premium Select. Se ciò si verifica, l'agenzia di viaggi può:

Accettare la risistemazione nella classe di servizio superiore e verificare se il biglietto è stato riconvalidato.

Se il biglietto è stato riconvalidato, non sono necessarie ulteriori azioni.

Se il biglietto non è stato riconvalidato, accettare la risistemazione alla classe di servizio superiore e riemettere manualmente il biglietto come scambio equo.

Documentare il PNR con il seguente messaggio OSI:

OSI DL RIEMISSIONE DOVUTA A EQPT CHG E CLS DI SVC UPGRADE

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.