Delta dona 250.000 $ per gli incendi in Australia   

bushfire

Con un’azione a sostegno della Croce Rossa australiana, Delta ha donato 250.000 dollari alla Croce Rossa americana come reazione immediata ai disastri in corso e in forma di aiuti umanitari per supportare le persone colpite dai devastanti incendi boschivi che hanno bruciato milioni di ettari di territorio in Australia.

I clienti Delta possono contribuire a finanziare i soccorsi per le calamità in Australia con una donazione sul microsito a marchio Delta in collaborazione con la Croce Rossa americana. I clienti possono anche donare miglia alla Croce Rossa americana attraverso SkyWish, il settore charity del programma frequent flyer Delta SkyMiles, che consente a Delta e agli iscritti SkyMiles di donare miglia a organizzazioni di beneficenza in tutto il mondo.

Delta sostiene la Croce Rossa americana per aiutare le persone bisognose dal 1941 e supporta le agenzie della Croce Rossa in Brasile, Francia, Messico, Paesi Bassi e Regno Unito.

Per saperne di più cliccare qui.  

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.