Delta lancerà la tecnologia PARALLEL REALITY™   

Delta lancerà la tecnologia PARALLEL REALITY™ per visualizzare messaggi aeroportuali su misura per i singoli viaggiatori - su un singolo schermo, nello stesso momento.

In collaborazione con Misapplied Sciences, la compagnia lancerà quest'anno la prima esperienza di Parallel Reality beta per i passeggeri in partenza dall'aeroporto metropolitano di Detroit - il primo passo verso un futuro in cui l'ambiente aeroportuale stesso è creato su misura per ogni cliente. 

La nuova tecnologia "opt-in" consentirà a circa 100 passeggeri di vedere simultaneamente contenuti personalizzati unicamente sul loro viaggio. Informazioni come le indicazioni sul gate di partenza o la lounge Delta Sky Club più vicina, saranno disponibili su un unico schermo e nella loro lingua preferita

Come funzionerà l'esperienza beta:

  • Dopo aver superato i controlli di sicurezza a Detroit, i viaggiatori vedranno il display della Parallel Reality vicino alla lounge Delta Sky Club (Concourse A, McNamara Terminal).
  • I passeggeri Delta in partenza da Detroit che desiderano partecipare possono scansire la carta d'imbarco sullo scanner dedicato e selezionare la lingua che desiderano utilizzare.
  • Sfruttando i pixel multi-vista e la sua tecnologia, questa innovazione consente ad ogni passeggero di vedere messaggi dedicati, in lingua, personalizzati e su misura per lui, mentre passa davanti allo schermo digitale.
  • Nel periodo di prova, i messaggi personalizzati potranno includere il proprio percorso, informazioni o aggiornamenti sul volo, l'orario d'imbarco, il Delta Sky Club più vicino o anche lo stato di upgrade/standby.
  • Questa esperienza sarà sempre opt-in, e le informazioni del passeggero non verranno memorizzate.  

In breve: le recenti innovazioni tecnologiche Delta leader di settore

  • Introduzione del primo terminal biometrico end-to-end negli Stati Uniti presso l'aeroporto internazionale di Atlanta.
  • Tracciamento in tempo reale dei bagagli con la tecnologia RFID e check-in automatico tramite l'applicazione mobile Fly Delta.
  • Corsie di controllo automatizzate più efficienti e ad alta tecnologia.
  • App innovativa che aiuta i piloti Delta ad evitare le turbolenze per un volo più confortevole.
  • Delta è stata nominata una delle compagnie più innovative al mondo da Fast Company per due anni consecutivi, e la Most Admired Airline da Fortune per otto volte negli ultimi nove anni.

Per maggiori informazioni consultare qui

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.