Innovazione e Responsabilità Sociale hanno portato Delta nell’elenco delle “Most Admired Companies” della rivista Fortune   

Forbes

La leadership nel campo della responsabilità sociale, dell'innovazione, della cultura e molto altro ancora hanno determinato la nomina di Delta, per il settimo anno consecutivo, tra le 50 Most Admired Companies della rivista Fortune.  

Fortune ha anche nominato Delta al primo posto nell’elenco delle Most Admired Airline, per la nona volta nell'ultimo decennio la compagnia aerea si è assicurata il primo posto.  

L'elenco delle aziende più ammirate - compilato dai sondaggi di migliaia di dirigenti, esperti e analisti - è una classifica tra i settori dei brand più rispettati e rinomati al mondo. La lista delle compagnie aeree si basa sui risultati dei leader dello specifico settore.  

Che cosa rende Delta una delle aziende più ammirate? 

Le aziende sono classificate dai leader di tutti i settori industriali in base alle seguenti caratteristiche, oltre che alla loro reputazione complessiva.

Forbes
  • Innovazione 
  • Gestione del personale 
  • Utilizzo degli asset aziendali 
  • Qualità della gestione 
  • Responsabilità sociale 
  • Solidità finanziaria 
  • Valore dell'investimento a lungo termine 
  • Qualità dei prodotti e dei servizi 
  • Competitività globale 

Pluripremiata

Delta è stata recentemente nominata migliore compagnia aerea statunitense dal Wall Street Journal per il terzo anno consecutivo; una delle 100 aziende statunitensi più sostenibili da Barron; una delle 100 migliori aziende dove lavorare dalla rivista Fortune, oltre  a uno dei 100 migliori posti di lavoro per i Millennials; e da  Fast Company  come compagnia più innovativa, per citare alcuni riconoscimenti.  

Riconoscimento dell'innovazione

Le ultime innovazioni tecnologiche di Delta hanno suscitato grande interesse al Consumer Electronics Show (CES) di quest'anno a Las Vegas, dove il vettore ha presentato il primo esoscheletro a batteria full-body della Sarcos Robotics, il Guardian XO. La nuova tecnologia ha conquistato la Top Tech dei Digital Trends al CES 2020: premio come Emerging Tech e "Best Robot" di PCMag.com, oltre al riconoscimento da parte della rivista WIRED Magazine come una delle tecnologie più innovative presenti al CES. Delta ha anche presentato l'esperienza di PARALLEL REALITY™ di Misapplied Sciences, che ha ottenuto i riconoscimenti Best of CES di Newsweek, 2020 CES Top Pick di Techlicious, Best in Show di Tom Guide e  Top Pick di Mashable.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.