Delta dà il benvenuto ai viaggiatori con misure di protezione per un viaggio sicuro   

Delta si impegna a garantire un livello superiore di pulizia, più spazio e un servizio più sicuro pensati per far viaggiare i passeggeri con fiducia. Come risultato dell'approccio globale della compagnia aerea verso la sicurezza sanitaria per i passeggeri e i dipendenti, la percentuale di casi positivi di COVID-19 tra i dipendenti Delta a livello globale è circa cinque volte inferiore alla media nazionale americana in maggio e durante la prima metà di giugno  2020.   

 

I PASSEGGERI POSSONO CONTARE SULLE SEGUENTI MISURE DI PROTEZIONE IN TUTTA L'ESPERIENZA DELTA INDEFINITAMENTE:

 

INTERNI DEGLI AEREI IGIENIZZATI PRIMA DEL 100% DEI VOLI

Tutti i voli. Tutti i giorni Ovunque. Questo è l'impegno Delta per la sanificazione degli interni degli aerei perché i clienti ci dicono la pulizia, soprattutto, è il fattore più importante che considerano per tornare a viaggiare. Utilizziamo due metodi di disinfezione collaudati: 

  • Uno spray elettrostatico di alta qualità che raggiunge tutte le superfici e vi aderisce, uccidendo istantaneamente i virus al contatto. Il metodo di nebulizzazione permette al disinfettante di raggiungere anche i più piccoli punti di un interno come gli angoli delle cappelliere. La sanificazione elettrostatica a nebulizzazione continua ad essere estesa alle aree dei dipendenti, ai gate, al ritiro bagagli, nei manicotti di imbarco e in altre aree comuni.  

  • Pulizia delle superfici di cui i passeggeri si preoccupano di più come tavolinetti, schermi di intrattenimento a poltrona, cinture di sicurezza, braccioli e altro ancora.  

 

ARIA PIÙ PULITA A BORDO

L'aria a bordo viene fatta ricircolare ogni due-sei minuti con aria fresca esterna o attraverso filtri HEPA che bloccano più del 99,99% delle particelle, compresi i virus. Questi filtri funzionano in modo simile a quelli utilizzati nelle sale operatorie degli ospedali e Delta si impegna a sostituirli due volte più spesso di quanto raccomandato dal produttore.  

 

PIU’ FACILE TENERE LE MANI PULITE

Una delle prime cose che i passeggeri notano quando entrano in qualsiasi spazio aeroportuale Delta è che che ci sono numerosissime postazioni di igienizzazione delle mani. Delta fornisce inoltre ad ogni passeggero salviette igienizzanti o confezioni di gel all'imbarco e nella snack bag a bordo.  

 

MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA

Nell’area check-in, alla consegna bagagli ai gate e nei manicotti di imbarco, Delta ha posizionato indicatori di spazio per determinare facilmente la distanza sicura dagli altri. Stiamo anche imbarcando i passeggeri 10 alla volta a partire dalla parte posteriore dell'aereo per ridurre le possibilità di incrociarsi nel corridoio.  Inoltre, i clienti noteranno schermi acrilici su tutti i banchi Delta per proteggere sia i passeggeri che i dipendenti durante le interazioni.  

 

ULTERIORI MISURE DI PROTEZIONE INCLUDONO QUELLE CHE DELTA MANTERRA’ PER IL PROSSIMO FUTURO, FRA CUI:

 

MASCHERINA PER TUTTI

 

Richiesta mascherina

Fin da maggio Delta richiede  di indossare una mascherina a tutti i passeggeri e impiegati, gli esperti infatti dicono che indossare una mascherina è uno dei modi più efficaci in cui i clienti e i dipendenti possono aiutare a prevenire la diffusione del virus durante il volo. Fornisce inoltre un livello di protezione costante durante tutto il viaggio. 

Prendiamo questa richiesta tanto seriamente quanto quelle non negoziabili per i passeggeri di rimanere seduti durante il rullaggio o di indossare la cintura di sicurezza durante il decollo. Ecco perché chi non si adegua alla richiesta dei membri dell'equipaggio o ambassador di indossare una protezione per il viso o di seguire altri requisiti di sicurezza rischia futuri privilegi di viaggio con Delta.  

 

CREARE PIÙ SPAZIO LIMITANDO LE PERSONE A BORDO

Delta ha fissato un tetto massimo al numero di persone che possono prenotare i posti sui voli al 60% in Main Cabin e al 50% in First Class, bloccando la possibilità di selezionare i posti centrali. Ci siamo impegnati fino al 30 settembre, poi rivaluteremo la situazione. Stiamo facendo tutto questo perché gli esperti  dicono che il mantenere la distanza insieme all’ indossare una mascherina sono importanti misure per prevenire la diffusione del COVID-19. Allo stesso modo, i passeggeri ci dicono che avere più spazio fra i viaggiatori è uno dei fattori più importanti che considerano quando decidono di volare.  

 

I CARE KIT FORNISCONO AI PASSEGGERI GLI ELEMENTI ESSENZIALI PER LA SICUREZZA IN VOLO

 

I passeggeri che arrivano in un'area check-in Delta senza la
mascherina riceveranno un care kit gratuito per
soddisfare la richiesta di indossare una protezione per il viso e confezioni
individuali di gel igienizzante.
Il kit include anche una scheda informativa che descrive
le misure CareStandard di protezione Delta. Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer ha detto a proposito dei Care Kit: ​“I dati della nostra indagine hanno mostrato un chiaro desiderio per questi kit e siamo propensi all’azione quando vediamo emergere nuove tendenze”." 

Care Kit

TEST PER I DIPENDENTI PRIMA CHE VADANO AL LAVORO

Oltre ai controlli della temperatura per tutti i dipendenti al loro arrivo al lavoro, Delta ha lanciato un programma per testare se i dipendenti sono positivi sia al COVID-19 che agli anticorpi. Riteniamo che questo sia un passo fondamentale per la protezione di dipendenti, famiglie, collaboratori e clienti che può aiutare a identificare gli impiegati malati anche se non presentano sintomi. 

 

Scoprite le misure di protezione Delta CareStandard inclusi video e infografiche!  

Cliccare qui: DELTA CARESTANDARDSM

 


MAI ARRENDERSI 

Il Delta CareStandard è lo standard di pulizia e cura su cui la futura esperienza di viaggio Delta – che riporta la gioia di viaggiare – è stata costruita. Ecco perché Delta ha lanciato l’organizzazione Global Cleanliness. Questa organizzazione unica nel suo genere guidata dal nostro VP of Global Cleanliness continuerà a innovare ed elevare i livelli di pulizia in modo che i nuovi standard di Delta rimangono altrettanto elevati, se non addirittura di più, man mano che un maggior numero di passeggeri tornerà a viaggiare. Questa nuova divisione avrà la stessa attenzione e lo stesso rigore per i dati, i test e la tracciabilità della pulizia per cui Delta è nota nell’ aver trasformato le aspettative dei passeggeri nella tracciabilità dei bagagli e l'affidabilità nel rispetto dei tempi di consegna. Così facendo, il nostro nuovo standard di pulizia sta rapidamente diventando un punto fermo della cultura Delta.  


TENERE I PASSEGGERI INFORMATI CON SUGGERIMENTI SULLA PULIZIA

Delta sta lavorando per costruire la fiducia dei passeggeri assicurandosi che i viaggiatori siano consapevoli di cosa possono fare per aiutare a contenere la diffusione del virus quando viaggiano e confermando le misure di protezione che Delta ha in vigore durante il loro viaggio.  

  • E-mail prima del viaggio: i passeggeri ricevono un'e-mail nei giorni precedenti il volo con consigli per il viaggio compreso un promemoria sulla richiesta di indossare la mascherina e link ad informazioni sul nostro Delta CareStandard affinché possano sapere cosa aspettarsi ancora prima di arrivare in aeroporto.  
  • Fly Delta app promemoria:  con oltre il 60% di passeggeri che usano l’app Fly Delta per il check in, abbiamo introdotto una notifica sul check in con collegamenti al nostro processo di sanificazione, ai requisiti di viaggio e persino alle linee guida TSA nel caso in cui i clienti abbiano domande durante il viaggio.  
  • Notifica sanificazione aeromobile: i passeggeri vengono avvisati attraverso una notifica push tramite  l’app Fly Delta e le informazioni sui gate vengono visualizzate quando il loro aeromobile è stato igienizzato e ha superato l’ispezione dei nostri team.  
  • Segnaletica in aeroporto  
  • Schede informative Care Kit  
  • Annunci al gate e a bordo: gli agenti ai gate, i piloti e gli assistenti di volo lavorano insieme per annunciare le tappe del processo di partenza, come quando l'aereo è stato igienizzato, e per incoraggiare il distanziamento tra i passeggeri durante l'imbarco e lo sbarco. 

 

 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.