Delta e Amadeus lavorano sulla tecnologia per emettere eTickets separati per i neonati   

A partire dal 31 maggio 2022, le agenzie di viaggio che utilizzano Amadeus avranno la possibilità di emettere eTicket separati per i neonati che viaggiano su voli nazionali e internazionali.  

Attualmente, le agenzie di viaggio che utilizzano Amadeus non hanno la possibilità di emettere eTicket separati per i neonati che viaggiano in braccio a un adulto sui voli nazionali. Tuttavia, Delta e Amadeus stanno lavorando a una tecnologia, disponibile entro il 31 maggio, per le agenzie di viaggio che utilizzano Amadeus per emettere eTicket separati per i neonati che viaggiano in braccio a un adulto sui voli nazionali. Le istruzioni dettagliate sul procedimento per le agenzie di viaggio che usano Amadeus per emettere eTicket separati per i neonati si possono trovare sul sito Service Hub.

Help Desk Amadeus

Gli utenti Amadeus possono contattare il loro Amadeus Help Desk per domande riguardanti la procedura di emissione di eTicket separati per neonati.

Altre domande

Per qualsiasi altra domanda, rivolgersi al  Supporto Vendite Delta o all’Ufficio Prenotazioni Deltaper assistenza.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.