Esperienza a bordo dell’A330 Delta   


SPECIFICHE DEI POSTI A SEDERE DELL’AEROMOBILE&

 

Airbus A330-300

PANORAMICA DEI SERVIZI DI BORDO

Poltrone completamente reclinabili nella cabina Delta One, disposte “a spina di pesce” con accesso diretto al corridoio.

Menu pensati da celebri chef in cabina Delta One, con ingredienti locali e proposte di ispirazione regionale in Main Cabin, accompagnati da bevande gratuite.

Amenity kit TUMI personalizzabili in Delta One, oltre a un kit per il riposo per i passeggeri di Main Cabin e Delta Comfort+.

Intrattenimento gratuito in volo per ogni posto a sedere con Delta Studio, compresi film di Hollywood, oltre 1.000 ore di TV, musica e giochi.

Messaggistica mobile gratuita e connessione Wi-Fi a pagamento.

 

SPECIFICHE DEI POSTI A SEDERE
 

 

DELTA ONE®

DELTA COMFORT+®

MAIN CABIN

SISTEMAZIONE (293 POSTI)

34 posti

40 posti

219 posti

LARGHEZZA DEI POSTI/DISTANZA TRA I POSTI

19,7 in/80 in

50 cm/203 cm

18 in/35 in

46 cm/89 cm

18 in/31-32 in

46 cm/79-81 cm

COMFORT

Poltrona completamente reclinabile/Wi-Fi/USB/IFE/110 V

Wi-Fi/USB/IFE/110 V

Wi-Fi/USB/IFE


ECCELLENZA A BORDO

 

DELTA ONE

 

Delta One Cabin

La Delta One è dotata di poltrone completamente reclinabili, ciascuna con accesso diretto al corridoio, oltre a tutto lo spazio e la privacy che i passeggeri possono desiderare per lavorare o semplicemente distendersi e rilassarsi. Biancheria Westin Heavenly e amenity kit TUMI con prodotti LE LABO per arrivare rinfrescati.


DELTA COMFORT+

 

Comfort+ Cabin

Delta Comfort+ offre più spazio per le gambe e una poltrona maggiormente reclinabile rispetto a quella standard della Main Cabin, oltre a servizi extra come l'imbarco anticipato e spazio dedicato nelle cappelliere. Le poltrone si trovano nella parte anteriore della Main Cabin, così i passeggeri sono tra i primi a scendere dall’aereo all'arrivo.


MAIN CABIN

 

Main Cabin

Le poltrone Main Cabin sono tra le più larghe della flotta internazionale Delta e sono tutte dotati di sistema di intrattenimento.

La Basic Economy  offre tariffe tra le più basse per volare negli Stati Uniti, ma questo non significa che i passeggeri debbano rinunciare al comfort. Se per loro la posizione del posto non è importante e viaggiano leggeri, avranno dello stesso eccellente servizio di bordo di qualsiasi altro cliente Main Cabin.


 
 
MATERIALI E ULTERIORI INFORMAZIONI
 
 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.