Flotta di aeromobili 777 rinnovata   

 

Comprende Delta One® Suite e la nuova cabina Delta Premium Select

 


Delta One Suite

Pensata per garantire il massimo comfort e privacy in volo, la pluripremiata Delta One Suite offre a ogni passeggero uno spazio privato accessibile da una porta scorrevole, con scomparti per gli oggetti personali progettati nei minimi dettagli, un avanzato sistema di intrattenimento in volo e finiture di alta qualità, per un’esperienza in classe Business senza precedenti in un ambiente confortevole e raffinato.

Delta One Suite

Delta Premium Select

Con la cabina Delta Premium Select, Delta rafforza il suo impegno a offrire un’ampia gamma di opzioni ai passeggeri, consentendo loro di personalizzare il volo in base alle specifiche esigenze e fornendo spazio aggiuntivo (con poggiatesta e poggiapiedi regolabili) e un servizio superiore.

Delta Premium Select

NOVITÀ! Delta Comfort+®

Delta offre ai suoi passeggeri ancora più scelta, comfort e lusso.

I passeggeri che volano da/per Parigi-Charles de Gaulle ora possono scegliere fra quattro tipologie di cabina (Delta One Suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin) per la prima volta a bordo dei nostri aeromobili 777 rimodernati.

Gli aeromobili Delta 777, rinnovati di recente, operano i voli a/da Paris CDG, Atlanta e Minneapolis. Ulteriori informazioni.

I passeggeri che volano in Delta Comfort+ sperimenteranno un’esperienza di viaggio superiore. Oltre a 10 cm di spazio per le gambe in più, la classe Delta Comfort+ offre spazio nelle cappelliere dedicato e imbarco anticipato.

Comfort+

Main Cabin

Gli aeromobili 777 rinnovati includono poltrone larghe 46 cm in Main Cabin, le più ampie della flotta internazionale di Delta. Inoltre, ogni passeggero avrà a disposizione porte di alimentazione personali e intrattenimento gratuito di alta qualità sullo schermo personale posizionato sullo schienale del sedile anteriore.

Delta Main Cabin

* Il numero di posti in Main Cabin dipende dalla configurazione dell’aeromobile: 220 posti nella configurazione con 3 cabine e 122 posti in quella a 4.


L’aeromobile è dotato di connessione Wi-Fi Gogo Ku e i passeggeri avranno accesso ai servizi di messaggistica gratuita a bordo con iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger.

Gli otto aeromobili 777-200ER e i dieci aeromobili 777-200LR di Delta saranno rinnovati entro la fine del 2019.

Le foto del primo 777-200 rinnovato sono disponibili nell’album Flickr qui di seguito:


Il rinnovamento degli aeromobili 777 è parte dell’investimento multimiliardario di Delta nel miglioramento della customer experience complessiva. Negli ultimi anni, la compagnia aerea ha apportato notevoli miglioramenti all’esperienza in Main Cabin, tra cui pasti gratuiti su rotte selezionate da costa a costa, messaggistica mobile gratuita, intrattenimento in volo gratuitosnack migliorati, aggiunta di vini frizzanti, accesso al Wi-Fi su quasi tutti i voli, nuove coperte e la possibilità di acquistare i nuovi prodotti alimentari Flight Fuel . I recenti miglioramenti all’esperienza in volo in Delta One includono il lancio dei nuovi menu Delta One curati dagli chef Jon Shook e Vinny Dotolo, a bordo dei voli da LAX, amenity kit TUMI rinnovati con prodotti Kiehl’s e un servizio da portata firmato Alessi .

 

12/03/2019

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.