Il nuovo aeromobile 767-400 Delta   

Delta One

 

A partire dal prossimo autunno, Delta Air Lines offrirà ai passeggeri una rinnovata esperienza a bordo con il lancio della nuova classe Business, che offre ancora più comfort e privacy, e l’introduzione della classe Premium Economy internazionale, Delta Premium Select, su nuove destinazioni in Europa.

I nuovi posti a sedere saranno aggiunti alla flotta di 767-400, includendo per la prima volta su questo aeromobile le quattro tipologie di cabina Delta (Delta One®, Delta Premium Select, Delta Comfort+® e Main Cabin). 


Già in vendita – Voli ora disponibili nei GDS

L’aeromobile sarà inizialmente operativo su alcuni voli tra Londra Heathrow e Atlanta a partire dal 13 novembre 2019, e in seguito volerà anche verso una serie di mercati europei. Alcuni voli per Londra, Zurigo e Bruxelles operati con questo aeromobile sono ora disponibili per l’acquisto, e nelle prossime settimane saranno in vendita anche collegamenti per altri mercati.

Di seguito sono elencate tutte le rotte su cui opererà il nuovo aeromobile 767-400:

Rotta (codice aeroporto)

Per i viaggi a partire da

Londra Heathrow (LHR) – Atlanta (ATL)

13 nov

Londra Heathrow (LHR) – New York-JFK (JFK)

17 nov

Londra Heathrow (LHR) – Boston (BOS)

21 nov

Zurigo (ZRH) – New York-JFK (JFK)

9 dic

Bruxelles (BRU) – New York-JFK (JFK)

31 gen

Bruxelles (BRU) – Atlanta (ATL)

23 feb

 

TORNARE A INIZIO PAGINA


Nuovi mercati – Rotte aggiuntive per l’Europa

Nel secondo trimestre del 2020 saranno aggiunte nuove rotte operate con l’aeromobile Delta rinnovato.

Rotta (codice aeroporto)

Operativa da

Londra Heathrow (LHR) – Detroit (DTW)

2º trimestre 2020

Londra Heathrow (LHR) – Minneapolis (MSP)

2º trimestre 2020

Londra Heathrow (LHR) – Portland (PDX)

2º trimestre 2020

Monaco di Baviera (MUC) – Atlanta (ATL)

2º trimestre 2020

Nizza (NCE) – New York-JFK (JFK)

2º trimestre 2020

Zurigo (ZRH) – Atlanta (ATL)

2º trimestre 2020

 

TORNARE A INIZIO PAGINA


Caratteristiche principali del nuovo aeromobile 767-400
  • Il Boeing 767-400 è stato rinnovato con la nuova classe Business Delta One.
  • ​Introduzione di Delta Premium Select in nuovi mercati.
  • Il primo sistema al mondo di intrattenimento wireless in volo.

 


Prodotti a marchio Delta – Quattro cabine per soddisfare ogni stile di viaggio

Ecco alcuni dettagli delle nuove cabine Delta:

 

Delta One

Delta One

La cabina sarà dotata di nuove poltrone progettate appositamente per questo aeromobile, che offrono privacy aggiuntiva grazie a pannelli laterali più alti e a un divisorio tra i due posti centrali con configurazione 1-2-1. In totale i posti disponibili saranno 34.

Le poltrone con cuscini in memory foam saranno inoltre dotate di vani portaoggetti personali, illuminazione personalizzabile e schermi per l’intrattenimento in volo da 18” ad alta risoluzione.

Infine, i passeggeri avranno a disposizione un’area self-service con snack e bevande per tutta la durata del volo.

 

Delta Premium Select

Delta Premium Select

Delta Premium Select, la cabina Premium Economy di Delta, offrirà 20 poltrone con configurazione 2-2-2. 

Si tratta di una cabina separata situata tra Delta One e la Main Cabin, che offre ai passeggeri un servizio dedicato, pasti presentati su servizi da portata Alessi, amenity kit TUMI e cuffie LSTN con funzione di cancellazione del rumore.

Le poltrone con cuscini in memory foam misureranno 48 cm di larghezza, avranno 18 cm di reclinabilità e fino a 96 cm di distanza tra i sedili. Le poltrone saranno inoltre dotate di poggiagambe e poggiapiedi regolabili e di uno schermo IFE da 13,3”, più largo di quello disponibile in Comfort+ e Main Cabin.

 

Delta Comfort+ e Main Cabin

Delta Comfort+

Nuove poltrone più ampie, con cuscini in memory foam e poggiatesta regolabili per il massimo comfort sui voli a lungo raggio.

Schermi da 10,1” sul retro dei sedili per visualizzare oltre 1.000 ore di contenuti disponibili on-demand con Delta Studio.

 

Per una panoramica più dettagliata dei prodotti a marchio Delta, visitare la pagina dedicata “Customer Experience”.

 

TORNARE A INIZIO PAGINA


Il primo sistema al mondo di intrattenimento wireless in volo

La rivoluzionaria piattaforma wireless IFE di Delta, prima nel suo genere, è stata installata sulla flotta rinnovata di 767-400.

Il sistema di intrattenimento in volo creato da Delta Flight Products è il primo a combinare la tecnologia wireless a schermi per tablet di ultima generazione, integrati sul retro di ogni sedile. Il sistema, inaugurato sulla flotta di A220 Delta e in corso di implementazione anche sulla flotta di A330-900neo, sarà introdotto a bordo dei 767-400 nell’ambito dell’intervento di restyling degli interni di questo aeromobile.

Oltre a migliorare l’esperienza del passeggero e a diminuire i costi, l’IFE wireless aiuta anche a ridurre l’impatto ambientale della compagnia. La tecnologia di streaming wireless, infatti, consente di ridurre l’utilizzo di cavi di circa mezzo chilo per posto, su ogni aeromobile. Ciò significa che la flotta rinnovata di 767-400 Delta diminuirà di circa 1.330 tonnellate le sue emissioni di carbonio ogni anno.

 

TORNARE A INIZIO PAGINA


 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.