Superare le differenze   

Le cinque soluzioni con cui Delta rende più semplice viaggiare con i suoi partner globali

 

  • Superare le differenze nella tecnologia, nelle policy e nei processi per garantire un'esperienza di viaggio senza problemi.
  • Le nuove funzionalità per il check-in e la selezione dei posti offrono maggiore possibilità di controllo ai passeggeri.

Delta si impegna ad offrire ai passeggeri di tutto il mondo un'esperienza coerente e senza soluzione di continuità quando essi viaggiano con la compagnia aerea e i suoi partner. Analizzando tutti gli aspetti del processo, dalla prenotazione fino al ritiro dei bagagli a destinazione, Delta ha individuato soluzioni innovative e leader nel settore per migliorare e facilitare l'esperienza di viaggio.


Check-In
Check-in

Prima nel settore ad offrire questo servizio, Delta permette ora ai suoi passeggeri di effettuare il check-in per i voli Delta in codeshare operati dai partner Air France, KLM e Virgin Atlantic tramite l'app Fly Delta o su delta.com. Questo vale anche se il primo volo dell'itinerario è operato da Air France, KLM o Virgin Atlantic, e i passeggeri riceveranno una carta d'imbarco e l'assegnazione dei posti per ogni tappa del loro viaggio.


Posti a sedere

Una soluzione leader per il settore che consente ai passeggeri Delta che viaggiano su itinerari dove sono inclusi voli Air France e KLM di selezionare posti gratuiti e a pagamento durante il processo di prenotazione sull'app Fly Delta o su delta.com. Anche i clienti che viaggiano con Aeromexico possono selezionare posti gratuiti e a pagamento dopo la prenotazione. Inoltre, i posti possono essere selezionati gratuitamente attraverso i canali digitali Delta dai passeggeri che viaggiano con Virgin Atlantic, Korean Air e WestJet.

Seat Map

SkyTeam Rebooking
SkyTeam Rebooking

L'introduzione della funzione SkyTeam Rebooking consente agli specialisti delle prenotazioni Delta di accedere, riprenotare e ristampare i biglietti per i clienti che volano con uno qualsiasi degli altri 18 membri di SkyTeam nel giro di pochi minuti quando un passeggero subisce un’interruzione o un disagio di viaggio. 


TSA Pre-Check

I passeggeri Delta dotati di Pre-Check TSA troveranno ora questa opzione stampata sulla carta d'imbarco quando viaggiano con Virgin Atlantic, Korean Air, Aeromexico e WestJet. Nel corso di questo mese il servizio verrà esteso a Air France e KLM e agli altri vettori partner Delta nel 2020.

TSA Pre

Corporate Priority
Corporate Priority

Delta è stata la prima compagnia nel settore dell’aviazione ad estendere il servizio di Corporate Priority ai sui partner, e il programma ora include cinque compagnie aeree globali. In questo modo, i passeggeri corporate possono ora contare su viaggi con benefit e programmi coordinati in tutto il mondo. Queste soluzioni sono disponibili con Aeromexico, Air France, KLM, Virgin Atlantic e Delta e includono:

  • Migliore scelta dei posti: se disponibili, i passeggeri corporate potranno selezionare i posti migliori in Main Cabin, senza pagare un costo aggiuntivo.
  • Imbarco prioritario: i passeggeri corporate avranno la priorità in base alle procedure di imbarco di ciascun vettore.
  • Ripristino del servizio prioritario: in caso di operazioni irregolari, ai viaggiatori corporate verrà assegnata la priorità per il ricollocamento. Inoltre, i viaggiatori corporate riceveranno la priorità nei casi di negazione all'imbarco e downgrade, nell’improbabile eventualità che Delta o i nostri partner non siano in grado di imbarcare tutti i passeggeri come inizialmente previsto.

Delta continua a lavorare con le compagnie aeree partner per allineare il più possibile le esperienze di viaggio dei passeggeri, e sta investendo in tecnologia per raggiungere l'obiettivo. Esempi in questo campo sono le soluzioni, leader per il settore, implementate da Delta, come la gestione RFID dei bagagli, il check-in automatico e il monitoraggio dei bagagli tramite l'app mobile Fly Delta, un'alleanza intersettoriale che offrirà ai passeggeri un'esperienza di connettività in cabina senza soluzione di continuità, più efficienti e tecnologiche corsie automatiche di screening e un'app rivoluzionaria che aiuta i piloti Delta a evitare turbolenze per un volo più confortevole. Delta è stata nominata fra le aziende mondiali che si innovano più velocemente da Fast Company’ nel 2018, posizionandosi al sesto posto tra le compagnie di viaggio.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.