Equity Partner   

Logo GOL

La partnership potenziata tra Delta e GOL offre opzioni di viaggio tra destinazioni di Stati Uniti, Brasile e oltre.

Sia che viaggino per lavoro che per turismo, i passeggeri negli Stati Uniti e in America Meridionale dispongono ora di più opzioni quando volano con Delta e GOL:

  • Grazie alla migliorata partnership è possibile raggiungere il 99% delle destinazioni più richieste tra gli Stati Uniti e il Brasile
  • Delta e GOL offrono più destinazioni in codeshare in Brasile rispetto a qualsiasi altra compagnia americana
  • Insieme, Delta e GOL servono sia aeroporti internazionali che regionali a Rio de Janeiro, San Paolo e Brasilia, venendo ulteriormente incontro alle esigenze di chi viaggia per affari
  • Un team di vendita coordinato che offre programmi commerciali congiunti, consentendo ai nostri passeggeri comuni l’accesso a network armonizzati fra loro

Per informazioni e notizie dedicate agli agenti di viaggi, visitare il sito web dedicato GOL.

Per informazioni aggiuntive su GOL, visitare il loro sito web.

Network in codeshare esteso

Insieme, Delta e GOL sono in grado di offrire ai rispettivi passeggeri più scelte di viaggio tra gli Stati Uniti e il Brasile.

Oltre alla possibilità di accumulare e riscattare premi, i passeggeri usufruiscono dei vantaggi offerti dall’alleanza tra Delta e GOL, tra cui:

  • Codesharing potenziato che include il codice GOL sui voli Delta fra Stati Uniti e Brasile, oltre che sui voli dei network nazionali dei vettori e verso altre importanti destinazioni internazionali
Mappa dei network Delta e GOL
Vantaggi per i passeggeri
  • Accesso reciproco alle lounge aeroportuali
  • Attività di vendita coordinate che consentono un maggiore accesso al mercato

  • Strutture aeroportuali in condivisione per garantire ai passeggeri coincidenze e check-in più facili
Frequent Flyer

I soci Delta SkyMiles® e GOL Smiles usufruiscono dei vantaggi dell’accumulo e della riscossione delle reciproche miglia.

GOL Smiles Lounge
Accesso alle lounge

I soci SkyMiles Delta Diamond, Platinum e Gold hanno anche accesso alle lounge Smiles di GOL a Rio de Janeiro e San Paolo. 

I soci Diamond Smiles hanno accesso alle lounge Delta Sky Club di Atlanta, Detroit e New York.*

*Devono viaggiare lo stesso giorno su un volo internazionale operato da Delta o GOL per avere diritto all’accesso.

Logo China Eastern

China Eastern e Delta consolidano la partnership strategica

China Eastern e Delta continuano a rafforzare la collaborazione e si supportano a vicenda nel mercato Cina-Stati Uniti, offrendo un maggiore accesso ai reciproci network e una migliore esperienza di viaggio ai passeggeri. I miglioramenti più recenti comprendono:

  • China Eastern e Delta hanno esteso la loro offerta congiunta di rotte Cina-Stati Uniti, consolidando ulteriormente la loro posizione da e per Shanghai (il mercato maggiore) con la recente aggiunta del nuovo servizio Delta da Los Angeles a Shanghai.

  • Il recente trasferimento di Delta al Terminal 1 dell’aeroporto Pudong di Shanghai per condividere gli spazi con China Eastern e Shanghai Airlines consente coincidenze più comode e un’esperienza più agevole per i passeggeri, sia per i trasferimenti in aeroporto che per quanto riguarda i bagagli.

Per informazioni aggiuntive su China Eastern, visitare il loro sito web.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.