Delta aggiungerà nuovi voli tra New York-JFK e i Caraibi   

Delta aumenta i collegamenti tra New York-JFK e i Caraibi con un secondo volo giornaliero per Nassau, Bahamas, a partire dal 1º ottobre 2018, un nuovo servizio giornaliero per Kingston, Giamaica, a partire dal 20 dicembre 2018 e un nuovo volo solo di sabato per Port-au-Prince, Haiti, a partire dal 22 dicembre 2018.

"Nessuno collega New York al resto del mondo meglio di Delta", ha affermato Chuck Imhof, Vice President – New York and Sales, East. "Offriamo ai nostri clienti più voli verso più destinazioni di qualsiasi altra compagnia aerea, e siamo entusiasti di aggiungere nuovi voli per i Caraibi al nostro già importante network."

Il prossimo inverno, Delta opererà fino a 145 voli a settimana verso 16 destinazioni caraibiche dal JFK. I nuovi operativi sono i seguenti:

New York (JFK) – Nassau, Bahamas (NAS)

N° di volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL494

JFK alle 13:45

NAS alle 17:10

Tutti i giorni

DL799

NAS alle 18:00

JFK alle 21:10

Tutti i giorni

 New York (JFK) – Kingston, Giamaica (KIN)

N° di volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL2841

JFK alle 7:40

KIN alle 12:05

Tutti i giorni

DL2843

KIN alle 8:00

JFK a mezzogiorno

Tutti i giorni

New York (JFK) – Port-au-Prince, Haiti (PAP)

N° di volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL2716

JFK alle 8:35

PAP alle 12:50

Solo il sabato

DL2718

PAP alle 13:55

JFK alle 17:55

Solo il sabato

I voli per Kingston saranno operati con aeromobile Boeing 737-800, con 16 posti a sedere in Prima classe, 36 posti a sedere in Delta Comfort+® e 108 posti a sedere in Main Cabin. I voli per Nassau e Port-au-Prince saranno operati con aeromobile Airbus A320, con 16 posti a sedere in Prima classe, 18 posti a sedere in Delta Comfort+® e 126 posti a sedere in Main Cabin. Una volta a bordo, tutti i passeggeri sui voli da New York per i Caraibi potranno usufruire gratuitamente di Delta Studio, con oltre 1.000 ore di intrattenimento in volo on-demand sugli schermi personali o direttamente su laptop, tablet o smartphone. Sono inoltre disponibili servizi gratuiti di messaggistica mobile via iMessage, WhatsApp e Facebook Messenger, oltre all’accesso opzionale al Wi-Fi ad alta velocità in tutto l’aeromobile.

I miglioramenti apportati al servizio nazionale confermano l’impegno di Delta nei confronti dei passeggeri di New York

Il nuovo volo Delta per i Caraibi da New York va a integrare i numerosi miglioramenti recenti o in fase di implementazione alle offerte nazionali di Delta. Dal JFK, Delta lancerà un nuovo volo giornaliero per San Jose, California, a giugno, mentre aumenterà i voli per Dallas a tre volte al giorno entro settembre. Aggiungerà anche un ottavo volo diretto per l’hub Delta di Atlanta, un quinto volo diretto per l’hub Delta di Detroit e incrementerà ulteriormente le frequenze non stop verso i mercati business che includono Charlotte, Cleveland, Indianapolis, Nashville, Norfolk e Washington, D.C. Il servizio per la West Coast aumenterà quest’estate includendo quattro voli giornalieri per San Diego e sei collegamenti giornalieri per Seattle, con servizio Delta One dedicato su voli selezionati verso queste destinazioni e Las Vegas. E per finire, Delta ha aumentato il numero di posti a sedere con il nuovo Airbus A321 e i rinnovati Airbus A320, che offrono intrattenimento con schermo personale su diverse rotte, in particolare verso le destinazioni della Florida.

Da LaGuardia, Delta ha aggiunto un nuovo volo per Chattanooga, Tennessee, e ha migliorato il servizio verso i mercati business inclusi Denver; Grand Rapids, Michigan; Greenville, Carolina del Sud; Jacksonville, Florida; Madison, Wisconsin; Omaha. La compagnia aerea ha inoltre incrementato il numero di voli Delta Shuttle su Chicago-O’Hare con un 15º volo nelle giornate di maggiore affluenza, operato con un più grande Boeing 717 sulla rotta negli orari di punta per i viaggi di lavoro. Infine, il servizio turistico del sabato da LaGuardia è aumentato anno su anno con l’aggiunta di oltre 20 partenze Delta giornaliere.

Delta è il vettore leader a New York, con più di 500 partenze nei giorni di punta verso oltre 130 destinazioni in tutto il mondo dai suoi hub all’aeroporto di LaGuardia e all’aeroporto internazionale John F. Kennedy, e raggiunge più destinazioni dallo stato di New York di qualsiasi altra compagnia. Negli ultimi sette anni Delta ha investito oltre 2 miliardi di dollari nell’infrastruttura aeroportuale di New York e attualmente sta costruendo una nuova struttura da 37 gate del valore di 3,9 miliardi di dollari al LaGuardia. 

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.