Non-stop per Orlando da Amsterdam   

Accedere alle tante entusiasmanti attrazioni della Florida è ancora più semplice grazie al nuovo volo giornaliero di Delta per Orlando lanciato il 31 marzo 2018. Il volo è l’unico collegamento diretto giornaliero tra Amsterdam e Orlando e opererà in congiunzione con Air France, KLM e Alitalia, offrendo comodi collegamenti da tutta l’Europa via Schiphol per Orlando.

Questa estate la compagnia aerea introdurrà, per i Paesi Bassi una serie di nuovi servizi e vantaggi, nuove rotte, e perfino un aeromobile completamente nuovo, per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio migliore sui voli per gli Stati Uniti.

Delta opererà fino a 20 voli nelle giornate di maggiore traffico tra Amsterdam e gli Stati Uniti durante la stagione estiva, con voli diretti per 10 destinazioni.

 

Tra i miglioramenti apportati da Delta ricordiamo:

Debutto transatlantico dell’A350

L’A350-900, l’aeromobile internazionale fiore all’occhiello di Delta, opererà su uno dei quattro voli giornalieri della compagnia aerea da Amsterdam a Detroit, dal 1° aprile 2018. Amsterdam è la prima destinazione transatlantica per l’A350 di Delta, e propone due prodotti completamente nuovi: Delta One® Suite e Delta Premium Select, oltre a una confortevole Main Cabin.

Los Angeles non-stop

Delta ha aggiunto un’altra nuova rotta da Amsterdam, con voli quattro volte a settimana per Los Angeles a partire dal 18 giugno 2018.

Delta Comfort+ significa “di più”

I passeggeri che volano dai Paesi Bassi troveranno una nuova classe tariffaria su delta.com — Delta Comfort+. Questa offre una serie di vantaggi, inclusi spazio per le gambe supplementare, maggiore reclinabilità, spazio nelle cappelliere dedicato e imbarco prioritario.

Vantaggi in Main Cabin

Delta sta investendo nei suoi servizi a bordo per i passeggeri in Main Cabin, per offrire un’esperienza di ristorazione paragonabile a quella di un ristorante, completa di menu. Oltre al Prosecco Avissi gratuito in Main Cabin, per rendere ogni volo un’occasione speciale, i passeggeri godranno di un servizio pasti di qualità accompagnati da una selezione di vini, birre e superalcolici.

Prenotare il proprio pasto in Delta One

I passeggeri Delta One che viaggiano su voli selezionati da Atlanta e New York-JFK, a partire dal 22 marzo 2018 possono preselezionare il pasto, per essere certi di avere sempre a disposizione la loro prima scelta. Il servizio sarà lanciato sul network internazionale nel corso dell’anno.

Rimanere connessi e godersi l’intrattenimento.

Tutti i voli offrono messaggistica mobile gratuita via WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, oltre all’accesso Wi-Fi opzionale, per permettere ai passeggeri di rimanere connessi per tutto il viaggio. Delta Studio offre inoltre 1.000 ore di intrattenimento gratuito per ciascun posto a sedere o in streaming sul laptop, tablet o smartphone.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.