Delta collega Raleigh-Durham e Chicago O’Hare con un nuovo volo diretto   

Delta aggiungerà un nuovo volo diretto tre volte al giorno tra l’Aeroporto Internazionale di Raleigh-Durham e l’Aeroporto Internazionale Chicago O’Hare a partire dal 1° aprile 2019, con un comodo operativo studiato sia per chi viaggia per affari che per chi viaggia per piacere.

“Delta è già la compagnia aerea numero uno all’aeroporto RDU e siamo lieti di aggiungere un nuovo collegamento non-stop verso la nostra più grande destinazione non ancora servita dall’area del Triangolo della Ricerca”, ha affermato Joe Esposito, Senior Vice President di Delta – Network Planning. “Con l’aggiunta del nuovo collegamento per Chicago-O’Hare, i passeggeri in partenza dall’aeroporto RDU avranno accesso, con Delta, alla maggior parte delle principali destinazioni negli Stati Uniti”.

I voli seguiranno gli orari seguenti:

Aeroporto Internazionale di Raleigh-Durham – Chicago O’Hare

Partenza

Arrivo

RDU alle 07:00

ORD alle 08:20

RDU alle 12:30

ORD alle 13:50

RDU alle 18:00

ORD alle 19:20

 

Chicago O’Hare – Aeroporto Internazionale di Raleigh-Durham

Partenza

Arrivo

ORD alle 08:55

RDU alle 11:55

ORD alle 14:30

RDU alle 17:30

ORD alle 19:55

RDU alle 22:55

Il volo sarà operato con jet regionali Embraer E-175 dotati di 70 posti a sedere, tutti con una configurazione corridoio-finestrino, con spazio per 12 passeggeri in Prima classe, 20 in Delta Comfort+ e 38 in Main Cabin. Ogni poltrona è dotata di alimentatori di corrente, accesso al Wi-Fi e intrattenimento in volo via streaming tramite Delta Studio.

RDU è uno dei maggiori aeroporti non-hub di Delta, con quasi 80 voli al giorno verso 27 destinazioni in tutto il mondo. Delta è la principale compagnia aerea a Raleigh-Durham, dove abbiamo più che raddoppiato il servizio dal 2010, aggiungendo 17 destinazioni e oltre 25.000 posti a sedere a settimana. Nel 2017 Delta ha inaugurato qui un nuovo collegamento per Nashville, Austin, e Seattle e ha potenziato l’offerta destinata ai viaggiatori d’affari. Il popolare collegamento non-stop di Delta per Parigi, considerata la forte domanda, continua ad essere operato con un Boeing 767 wide-body.

 
Per visitare Delta Professional ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser supportati. L’uso di un browser meno recente o non compatibile potrebbe bloccare l'accesso ad alcune entrate.